Uomini e Donne: tra Teresanna e Antonio solo un litigio, nessuna crisi

Uomini e Donne: tra Teresanna e Antonio solo un litigio, nessuna crisi

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli non si sono lasciati, la coppia nata a Uomini e Donne aveva solo litigato

    Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese uomini e donne

    Non è affatto finita la storia d’amore tra Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli: anche se tra alti e bassi continua infatti la relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il suo corteggiatore nata davanti alle telecamere del seguitissimo date show ideato e condotto da Maria De Filippi. Tra i due amati fidanzati c’era stato solo un litigio, ma una voce incontrollata finita sul web aveva già fatto scoppiare la coppia, senza peraltro fornire spiegazioni in merito all’improvvisa rottura. A mettere le cose in chiaro ci ha pensato direttamente Antonio dalla sua pagina ufficiale di Facebook.

    A volte pensiamo di essere diversi e spesso ci sbagliamo perché non ci rendiamo conto che sostanzialmente siamo solo due ragazzi che hanno iniziato a conoscersi ed hanno avuto sei mesi per poterlo fare! In condizioni normali, una coppia qualunque (come noi ci reputiamo) si sarebbe presa il suo tempo per metabolizzare un litigio…, ha spiegato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Antonio Passarelli.

    E invece quella che era solo una confidenza di un litigio fatta ad un’amica è diventata pubblica ed è immediatamente finita sul web provocando un putiferio tra i fan della coppia, rattristati dalla notizia della fine della loro storia d’amore.

    Nel nostro caso non è potuto accadere poiché è giusto che voi sappiate come vanno le cose! Ci teniamo però a sottolineare che non è stata fatta alcuna dichiarazione pubblica, se non tramite il Forum… proprio perché stiamo cercando di recuperare e vivere la nostra storia con tranquillità – ha aggiunto il fidanzato di Teresanna PuglieseVi chiediamo scusa per questi giorni di assenza, ma non abbiamo saputo gestire una situazione più grande di noi.

    Sempre con voi e di nuovo insieme Antonio & Teresanna….

    Quindi ora potrete dormire tutti sonni tranquilli, Teresanna e Antonio si amano ancora…

    365

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI