Uomini e Donne: tra i tronisti assente Stefano Monte, già fidanzato

Uomini e Donne: tra i tronisti assente Stefano Monte, già fidanzato

Stefano Monte non sarà tronista a Uomini e Donne: a confermarlo, la sua pagina Facebook dopo la pubblicazione di una foto che ritrae lui e la sua ragazza a letto

    Stefano Monte e la sua ragazza Valentina

    Tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne avrebbe dovuto esserci anche lui, Stefano Monte, che, come tutti avrete sicuramente visto nell’ultima puntata del trono blu – testimone della scelta dell’amatissimo Francesco -, è stato apprezzato davvero tanto da Maria De Filippi; e questa, per la felicità di tutte coloro che sognano Monte junior sul trono, non era una notizia campata per aria, ma una certezza che non aveva ancora trovato conferme, purtroppo per i fan, nel diretto interessato. Già l’anno scorso, a dire il vero, credevamo che dopo la non-scelta della Pugliese la conduttrice avrebbe messo sul trono i due fratelli, e non Cristian, Emanuele, Riccardo e Francesco. A maggio le indiscrezioni avevano assunto il sapore dell’ufficialità (o meglio, dell’ufficiosità), non solo per la reazione di Maria De Filippi alla comparsa – quasi fosse ‘un angelo caduto dal cielo’ – di Stefano in trasmissione, ma anche per via delle dichiarazioni della solita talpa, che in trasmissione comunicò di aver sentito parlottare la Sanguinaria con alcuni membri della redazione, e proprio lei ai suoi fedeli avrebbe fatto intendere che tale ipotesi non fosse da scartare. Queste congetture, per di più, erano state confermate anche da una e-mail inviata al blog di Isa e Chia, che difficilmente dà spazio a chiacchiere completamente infondate.

    Stefania, la mittente del messaggio, scrisse alle due blogger quanto segue:

    Ragazze, una mia amica è stata contattata dalla redazione di U&D per dei provini che si svolgeranno a Bari, in questi giorni. Le è stato detto che il cognato di Teresanna Pugliese, Stefano Monte, sarà a settembre sul trono.

    Che ne pensate?

    La conferma non era ufficiale, insomma; la notizia, però, era decisamente verosimile. Così, comunque, non sarà: stando a quanto pubblicato dalla sua pagina Facebook, infatti, sembra che si sia fidanzato con una ragazza, Valentina, della quale nessuno sapeva nulla, fino alla diffusione delle sue foto; pubblicazione che Stefano non aveva autorizzato e che ha spinto i responsabili a rimuovere i contenuti, non senza lasciare un messaggio chiaro a tutti i fan.

    Siccome Stefano non sale sul trono [...] rispettiamo le sue decisioni e la sua privacy – questo, l’esordio -. Ci scusiamo se ieri abbiamo pubblicato una foto che ci è stata data e che non dovevamo pubblicare… Adesso abbiamo rimediato! Da oggi in poi nella pagina verranno pubblicate solo foto di Stefano alle serate e con gli amici… E non foto personali! Un in bocca al lupo a Stefano da tutto lo staff… Auguriamo a lui una vita felice! Buon pomeriggio! Staff’

    In termini puramente televisivi, Stefano Monte avrebbe potuto rappresentare senz’altro una grande garanzia per la De Filippi, che grazie alle tantissime puntate del trono di Francesco è riuscita a mantenere piuttosto alti gli ascolti (già altissimi con il trono over); con il suo fratellino avrebbe potuto bissare il successo, magari invitando come opinionisti proprio Monte senior e Teresanna. Peccato che anche la Sanguinaria, in questo caso, non possa tutto…

    Foto tratta da www.isaechia.it

    626

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE