Uomini e Donne: torna Danielona, Tina Cipollari difende il suo matrimonio

Uomini e Donne: torna Danielona, Tina Cipollari difende il suo matrimonio

Daniela Ranaldi, alias Danielona, si prepara a tornare a Uomini e Donne: ci vorrà ancora un mese e mezzo, ma l'opinionista riprenderà il suo ruolo appena si sentirà pronta

    Ci occupiamo di due protagoniste di Uomini e Donne, da sempre come cane e gatto: da una parte c’è Daniela Ranaldi, opinionista dalla lingua lunga, che si appresta a tornare nello studio di Maria De Filippi dopo la vicenda giudiziaria che l’ha vista coinvolta in estate; dall’altra Tina Cipollari, che ieri pomeriggio ha telefonato in diretta a Barbara D’Urso – che stava ravanando nel suo rapporto col marito Chicco Nalli – per rassicurare conduttrice e pubblico di Pomeriggio Cinque che in famiglia tutto va a gonfie vele. In alto Chicco e Tina in una visita nella Casetta di Uomini e Donne qualche anno fa.

    E’ rimasta un po’ con le pive nel sacco Barbara D’Urso che ieri pomeriggio aveva preparato un bel siparietto gossipparo sulla ‘pelle’ di Tina Cipollari: in estate, infatti, c’erano state voci di maretta con marito Chicco Nalli, ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora hair stylist di successo, beccato dai paparazzi in compagnia di qualche ragazza di troppo: a luglio c’erano state le foto con Sarah Nile e Veronica Ciardi e recentemente con Lisandra Silva, già Madre Natura di Ciao Darwin. Niente di compromettente a dire il vero, ma tanto era bastatato a scatenare l’interesse della stampa rosa. Da qui ‘l’indagine’ di Pomeriggio Cinque che ha invitato in studio il direttore di Top, al quale Nalli aveva affidato scuse pubbliche per la moglie (“E’ stata colpa mia. Sono andato in piscina con quella ragazza e non dovevo farlo. Sapevo anche che ci avevano fatto delle fotografie, ma non è questo il punto. Il punto non è che Tina abbia saputo delle foto, il punto è che non dovevo mettermi in quella situazione, sono stato un ingenuo, visto che stiamo vivendo un momento delicato” aveva scritto Nalli) e la stessa Lisandra Silva.

    Ma prima che si potesse scatenare un inutile e compromettente chiacchiericcio e dopo un servizio ‘riassuntivo’ che ipotizzava una crisi insuperabile in casa Cipollari-Nalli, Tina ha preso il telefono per smentire tutto. “Il matrimonio va a gonfie vele e siamo felici con i nostri tre bambini” ha chiarito subito Tina, che da brava chioccia – che non cerca visibilità mediatica – ha stoppato sul nascere insinuazioni e opinioni di varia fatta. Risultato? Ha conquistato un’ospitata a Domenica Cinque, ormai collettore di tutte le storie presentate a Pomeriggio Cinque.

    Dal canto suo Daniela Ranaldi (alias Danielona) si prepara a tornare a Uomini e Donne: il caso cocaina che l’ha vista coinvolta e prosciolta nell’arco del mese di luglio non ha pregiudicato i suoi rapporti con Maria e con la redazione di Uomini e Donne. La stessa Daniela ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni di essere stata contattata ad inizio stagione e di aver scelto di non tornare subito nel suo ruolo di opinionista. “Non mi sento ancora pronta – ha detto a Sorrisi - Ho bisogno di far riposare il cervello. Ma quando sarò bella e in forze come prima tornerò con entusiasmo“. Ci vorrà ancora un mesetto e mezzo, ha detto Danielona, ma nulla vieta che trovi presto la voglia di ricominciare: vedere la trasmissione in tv senza poter intervenire è di certo un ottimo sprone per rifarsi presto viva.

    614

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI