Uomini e Donne, Tommaso Scala parla della sua donna ideale: chi sarà la scelta?

Uomini e Donne, Tommaso Scala parla della sua donna ideale: chi sarà la scelta?

Intervistato da Visto, Tommaso Scala parla della sua donna ideale

    Si avvicina gradualmente il momento della verità per Tommaso Scala a Uomini e Donne ed il napoletano riscalda l’atmosfera con un’intervista sull’ultimo numero di Visto. Gli spunti da affrontare per la gioia dei sostenitori sono numerosi: il parterre di corteggiatrici, l’identikit della donna ideale e la rivalità con il collega di trono Aldo Palmeri. Tutto tace sul fronte Teresa Cilia, della quale il giovane ufficiale di Marina Mercantile sembra escludere del tutto il ritorno.

    Proprio come dimostrato dalle impulsive eliminazioni di Alessia Cammarota e Flavia Fiadone, Tommaso non ha completa fiducia nelle corteggiatrici che potrebbero essere approdate a Uomini e Donne solo per visibilità e non per reale interesse nei suoi confronti. Il rischio, però, piace a Tommaso che per ricercare l’amore si appresta ad abbandonare il suo complicato lavoro: ‘Ero ufficiale della Marina e da addetto alla sicurezza e manutenzione degli impianti, ho viaggiato tutto il mondo. Ma ora sono 18 mesi che sono fermo, per trovare un altro posto di lavoro che mi permetta di vivere una storia d’amore senza la preoccupazione della distanza transoceanica. Dopo l’euforia dei lunghi viaggi ho capito che quella vita non fa per me: guadagnavo bene, ma non avevo il tempo per spendere i soldi! Ero segregato sulla nave, senza donne, senza la mia fidanzata, soprattutto‘. Reduce da due lunghe relazioni concluse per dei tradimenti, il tronista ha le idee chiare sulla donna che vorrebbe al suo fianco: ‘Cerco una persona vera e che mi completi, un’amica e perché no, una nemica. E un’amante.

    Sarei ipocrita se dicessi che cerco la donna della mia vita: sogno una famiglia, ma quando sarò più grande. Adesso voglio tornare a vivere emozioni: in una fidanzata vedo un punto di riferimento e voglio tornare a condividere il mio tempo e i miei spazi. Non sopporto la volgarità: un look troppo appariscente si può correggere, ma prima di cambiare qualcuno, ho già smesso di essere interessato‘.

    Nonostante gli innegabili contrasti, sembra che Tommaso condivida l’identikit della donna ideale di Aldo Palmeri e si spinge oltre con una rivelazione: ‘C’è una ragazza che mi interessa più delle altre, ma non dico chi è: siamo ancora agli inizi e stiamo cercando di inquadrarle. Non mi spiego come faccia una persona a comportarsi allo stesso modo in contesti diversi con persone diverse!‘. Esclusa la neo-eliminata Tania Fiorillo, i sospetti cadono inevitabilmente su Flavia, Alessia e la new entry Irene: siete d’accordo?

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI