Uomini e Donne: Tommaso Scala non sceglie? I possibili scenari per il trono

Uomini e Donne: Tommaso Scala non sceglie? I possibili scenari per il trono

Il tronista di Uomini e Donne, Tommaso Scala, non farà la sua scelta?

    C’è grande fermento sui social network in seguito alle ultime anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne. Tommaso Scala è al centro di ipotesi che vanno dalla scelta imminente all’abbandono dell’ambito trono passando per ulteriori colpi di scena.

    Vittima anche degli attacchi indiretti di Teresa Cilia, Tommaso Scala sembra sul punto di scegliere tra Germana e Flavia. Tutti, fan page compresa, credevano che nelle registrazioni di ieri il tronista di Napoli avrebbe finalmente concluso il trono proprio come i ‘compagni di viaggio’ Anna Munafò e Aldo Palmeri, ma qualcosa evidentemente non ha fugato i dubbi dell’ufficiale di Marina Mercantile. L’unico atto rilevante segnalato nelle anticipazioni è l’eliminazione della terza corteggiatrice Carmen, arrivata davvero troppo tardi rispetto a Flavia e Germana. Per il resto Tommaso ha assistito alle sue esterne con le ragazze – presentazioni in famiglia per Germana, ritorno alla location della prima uscita per Flavia – mostrando insofferenza verso i battibecchi continui tra le due non nuove a misurarsi su aspetti particolarmente frivoli come l’esteriorità o la propensione alle moine davanti alle telecamere. Definito da più talpe del web come ‘strano’ nelle registrazioni di ieri, il tronista potrebbe esser stato condizionato dai commenti degli opinionisti, a favore della verace Germana.

    Proprio gli ultimi eventi hanno rafforzato una sorprendente teoria per cui Tommaso avrebbe intenzione di ritirarsi senza scegliere nessuno.

    Confuso forse per mancanza di fiducia nella buona fede delle ragazze non sarebbe pronto a correre il rischio come ha fatto Aldo scegliendo Alessia tra dubbi e polemiche. Questa eventualità costituirebbe un vero fallimento alla luce di un percorso lungo e coerente che fino a poco tempo fa vedeva come papabile fortunata la bella Flavia Fiadone. La possibilità che la studentessa rifili un bel due di picche al napoletano resta tra le tesi più plausibili, non solo perché da molto tempo non assistiamo ad un bel no davanti alle telecamere ma anche a causa del comportamento da farfallone del tronista. Ma non manca neanche chi dà per certa una scelta a favore di Germana, arrivata a metà percorso ma ormai molto cara a Tommaso, con una conseguenza collaterale importante: la promozione al trono di Flavia proprio come accaduto a Marco Fantini. Non resta che attendere la conclusione del percorso di Tommaso Scala a Uomini e Donne: quale finale preferireste per il bel napoletano?

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI