Uomini e Donne: Tommaso Scala criticato su Facebook, i fan non accettano l’affaire Flavia?

Uomini e Donne: Tommaso Scala criticato su Facebook, i fan non accettano l’affaire Flavia?

Il tronista di Uomini e Donne Tommaso Scala ha ricevuto pesanti critiche su Facebook

    Appare irto di ostacoli il percorso post Uomini e Donne di Tommaso Scala. La scelta e poi la rottura con Flavia Fiadone hanno generato orde di supporters ma anche fazioni critiche verso il tronista napoletano talora accusato di essere falso o scorretto nei confronti dell’ex fidanzata. Gli attacchi sono divenuti duri e sistematici al punto da richiedere una presa di posizione sulla fanpage dedicata al tronista su Facebook.

    Le accuse reciproche prima e dopo l’armistizio con Flavia Fiadone non hanno giocato in favore della credibilità di Tommaso che ha ricevuto critiche pesanti ed eccessive sulla sua sua pagina Facebook. A richiamare con forza gli utenti più rissosi sono state le admin della pagina Facebook: ‘Ragazzi, credo che sia arrivato il momento di finirla ad insultare (con parole pesanti) TOM! Ok, siete rimasti delusi. Ok, vi aspettavate un atteggiamento diverso. Ok, vi dispiace che la storia con Flavia sia finita. Ok, ci sta tutto ma credo che le storie possono finire per un motivo o per un’altro. Sono cose che succedono della vita di tutti i giorni.

    Quindi, vi pregherei di moderare i termini. Volete esprimere la vostra? Nessun problema. Ma attenti al linguaggio che usate. Grazie!‘. Intanto di Tommaso non c’è traccia e di Flavia ancora meno: cosa ci riserveranno prossimamente i due beniamini di Uomini e Donne?

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI