Uomini e Donne: Tommaso chiude a Teresa Cilia ma i fan chiedono il ritorno in TV

Uomini e Donne: Tommaso chiude a Teresa Cilia ma i fan chiedono il ritorno in TV

I fan chiedono a Teresa Cilia di ritornare a Uomini e Donne per Tommaso Scala e Aldo Palmeri

    Il tira e molla di Tommaso Scala e Teresa Cilia a Uomini e Donne ha coinvolto orde di aficionados del programma di Maria De Filippi. Terminata la formula Ragazzi e Ragazze così come la relazione tra i due, restano le esternazioni dei fan che acclamano a gran voce una discesa dalle scale bis per la bella siciliana.

    Titolare di una frequentatissima fan page su Facebook con oltre 33mila followers, Teresa Cilia non ha gettato alle ortiche la popolarità raggiunta grazie a Uomini e Donne, ma è impegnata in serate in veste di special guest o testimonial. Seppur leggermente diversa nel look – capelli lunghi e frangia scomparsa – Teresa continua a dare di sé un’immagine energica e sbarazzina che tanto piace ai suoi ammiratori. Su tale gradimento ha puntato lo staff della sua fanpage con questo status sintetico ma assai eloquente: ‘...E se scendesse le scale,sareste contenti?‘. Una vera e propria domanda retorica considerata la mole di risposte affermative. Proprio come accadde ai tempi del trono di Francesco Monte con Teresanna Pugliese, Teresa potrebbe dare slancio al percorso di Tommaso Scala ed Aldo Palmeri, entrambi presi da lei in passato ed in fase di eliminazione delle corteggiatrici stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 28/10/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, Tommaso chiude a Teresa Cilia: ‘Non le darei nessuna possibilità’

    Mentre si fanno sempre più avvincenti le anticipazioni sul Trono Misto di Uomini e Donne gli aficionados del programma si interrogano sulla mancata coppia del Trono Under formata da Tommaso Scala e Teresa e Cilia: cosa accadrebbe se la siciliana figurasse tra le corteggiatrici del neo-tronista? A dare una risposta secca sulla faccenda è lo stesso Tommaso, intervistato da Vero.

    Nelle ancora esigue puntate del Trono Misto di Uomini e Donne abbiamo imparato a conoscere i tre nuovi protagonisti Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Mentre la prima ha portato dolcezza e sensibilità nel programma, il secondo non esita a tastare la buona fede delle ragazze con strategie spesso abbastanza brusche, come sperimentato da Alessia Cammarota. Tommaso, invece, è risultato il più permaloso e perfezionista, bacchettando le ragazze sospettate di doppio gioco come Tania Fiorillo.

    Alla luce di quanto dichiarato a Vero il suo atteggiamento è comprensibile: ‘Sono consapevole del fatto che questa è un’esperienza che non tutti hanno l’occasione di vivere. Nonostante in passato io abbia già preso parte al programma, nelle puntate Ragazzi e ragazze, il mio coinvolgimento nel Trono blu rappresenta una novità assoluta e non pensavo fosse così emozionante. Una volta concluso il programma, avevo letto in rete il mio nome tra i papabili tronisti, ma non mi sarei mai aspettato che Maria De Filippi mi scegliesse davvero. Mi ritengo una persona dal carattere particolare: ho avuto tantissime brutte esperienze, non riesco a fidarmi al 100% delle donne e metto in difficoltà il mio interlocutore. Credo che questo abbia suscitato curiosità nella redazione‘.

    Scottato dal suo passato, Tommaso ricerca la sincerità e mette al bando la volgarità in una ragazza. Eppure, quando gli si chiede di Teresa Cilia, con la quale è stato protagonista di un tira e molla a Uomini e Donne, raffredda gli animi di chi ama i colpi di scena: ‘Se Teresa Cilia si presentasse tra le corteggiatrici, non le darei nessuna possibilità: “chi nasce tondo non muore quadrato” e lei nella scorsa edizione si è dimostrata piuttosto strana‘. La ragazza non ha mai nascosto di tenere all’ufficiale di Marina Mercantile ma i caratteri forti di entrambi sembrano aver escluso per sempre una relazione serena. Corteggiatissima all’interno del Trono Under ed apprezzata per la sua grinta, Teresa ha avuto modo di frequentare anche Aldo Palmieri, con il quale nulla si è concretizzato: e se il catanese le desse una chance in caso di ritorno? Ad oggi queste ipotesi risultano del tutto campate in aria ma come ha dimostrato la girandola emotiva offerta da Teresanna Pugliese con Francesco Monte e Antonio Passarelli non è possibile escludere alcuna novità.

    Articolo originale del 02/10/2013

    740

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE