Uomini e Donne, Tina vs Rossella: dopo la lite in studio, le frecciatine sui social

Uomini e Donne, Tina vs Rossella: dopo la lite in studio, le frecciatine sui social

Ex tronista e opinionista si scontrano ancora

    Ancora scintille a Uomini e Donne, tra Tina e Rossella la lite continua e si sposta dagli studi di Canale 5 sui social. Durante la puntata del 17 febbraio del talk show condotto da Maria De Filippi, l’opinionista ha voluto aprire una breve parentesi sul fidanzamento tra l’ex gieffina e Jeremias Rodriguez asserendo che i due stessero già insieme ai tempi del trono della Intellicato e che l’abbandono di quest’ultima della trasmissione fosse dovuto non alla discussione violenta mandata in onda qualche puntata fa, ma alla liasion con il fratello di Belén. La risposta di Rossella è arrivata, dopo pochi secondi dalla messa in onda, sui social.

    Tra Tina e Rossella non corre buon sangue. Dopo la lite avvenuta negli studi di Uomini e Donne, le due si scontrano sui social. L’annuncio del fidanzamento tra la Intellicato e Jeremias Rodriguez è stato spunto di polemica per la Cipollari che ha tenuto a difendersi sostenendo che l’ex gieffina non avesse abbandonato il trono a causa della discussione violenta avuta con lei, ma avesse già una storia al di fuori del programma. Il tutto è stato documentato con le foto che ritraevano il bacio tra Rossella e Jeremias pubblicato sul profilo Instagram del giovane. Gianni, inoltre, ha voluto pubblicamente precisare che ‘si vergogna di aver difeso la ragazza’.

    In pochi secondi è arrivata la risposta su Instagram di Rossella che, con una smorfia e la foto di un bacio tra Tina e un cavaliere di Uomini e Donne, ha scritto: “Ti penso sempre anche io”.
    Si prevedono, ancora, scintille tra le due!

    IMG_20160217_162504

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 17 febbraio 2016

    Gli studi di Uomini e Donne sono in fiamme, la lite che ha coinvolto Tina e Rossella potrebbe mettere a rischio il posto della Cipollari nella trasmissione. Che tra le due non corra buon sangue, è noto. L’opinionista non ha mai nascosto la simpatia per Ludovica Valli e l’insofferenza nei confronti dell’ex gieffina. Tuttavia, pare che durante le ultime registrazioni del trono classico, oltre a insulti e pesanti accuse, tra Tina e Rossella sia volato anche qualche spintone. Proprio per questo motivo, la Intellicato avrebbe deciso di abbandonare il trono mentre pare che per Tina le cose si mettano male.

    Ancora una volta, negli studi di Uomini e Donne si è assistito ad una lite tra Tina e Rossella. In quest’occasione, però, tra le due pare che ci sia stato uno scontro verbale e fisico sedato grazie all’intervento di Gianni Sperti e Jack Vanore. L’antipatia tra le due è nota al pubblico del date show di Canale 5 ma, almeno finora, Tina e Rossella erano rimaste sedute ai propri posti. A quanto pare, qualche parola di troppo ha fatto infervorare l’opinionista che ha affrontato la Intellicato a muso duro. Pare che la Cipollari abbia spintonato la ragazza tanto da costringerla a lasciare lo studio e comunicare, poi, di voler abbandonare la trasmissione.

    La posizione di Tina potrebbe essere messa a rischio in seguito a questo avvenimento.

    Raffaella Mennoia, volto storico del dietro le quinte di Uomini e Donne, infatti, fa intuire qualcosa ai suoi follower con un post in cui esprime tutta l’amarezza per ciò che è accaduto: “[…] demoralizzata…stop”. Intanto, i fan del programma condotto da Maria De Filippi si chiedono quale decisione prenderà Rossella: per il momento la tronista sta valutando seriamente se tornare o meno.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 3 febbraio 2016

    A Uomini e Donne il trono rosa trema, Tina vs Rossella in una lite che può entrare nella storia del programma pomeridiano di Canale 5. L’ex gieffina sta attraversando un momento duro: l’uscita dal reality e la partecipazione alla trasmissione della De Filippi, l’hanno destabilizzata e hanno messo in crisi la sua permanenza sul trono. Oggi, Rossella Intellicato è pronta per ricominciare ma tra lei e Tina era già partita col piede sbagliato e la Cipollari non riesce a trattenere le parole: “Il Grande Fratello non è una miniera!”. Dello stesso parere Jack che non condivide l’atteggiamento della tronista bionda.

    Tina vs Rossella, a Uomini e Donne va in onda il Cipollari show. La storica opinionista del programma pomeridiano di Maria De Filippi non le manda a dire e non riesce proprio a nascondere l’antipatia nei confronti di alcuni tronisti. Dopo Gianmarco Valenza, è il turno di Rossella Intellicato approdata sul trono rosa dopo l’esperienza al GF14. È proprio la partecipazione al reality che destabilizza la ragazza e la porta a mettere in discussione la sua permanenza nel programma pomeridiano di Canale 5. Dopo un video di sfogo e l’abbandono, Rossella decide di rientrare: “Ora sono pronta, è stato un momento passeggero”. Ma Tina non può trattenere la lingua e quando la Intellicato parla di “una forte esperienza psicologica”, la Cipollari incalza: “Sei andata a divertirti al Grande Fratello, non lavoravi in miniera”. Jack Vanore è dello stesso parere.

    Gli interventi di Tina sono sempre coloriti, vissuti con passione, non risparmiano offese e accuse. Rossella non ne è uscita indenne e, in tanti, credono che la sua partecipazione a Uomini e Donne le serva, soprattutto, per lavarsi la coscienza e ripulirsi l’immagine dopo la partecipazione al reality di Canale 5. La Intellicato non ci sta, racconta di aver patito la mancanza della famiglia e di essere momentaneamente instabile perché non ha avuto modo di “respirare” e tornare alla vita reale. Tuttavia, decide di non rinunciare alla bellissima esperienza a Uomini e Donne e dichiara di sentirsi pronta per conoscere nuovi ragazzi. Nonostante i dubbi di Tina e la lite accesa tra le due, il trono classico prosegue.

    1220

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI