Uomini e Donne, Tina vs Gianmarco: fuoco e fiamme in studio

Uomini e Donne, Tina vs Gianmarco: fuoco e fiamme in studio

Lite furibonda a Uomini e Donne tra Tina e Gianmarco

    Lite furiosa tra Tina e Gianmarco, Uomini e Donne si infiamma e il trono classico inizia a dare spettacolo. La storica opinionista del programma pomeridiano di Canale 5, si sa, ha un carattere focoso e non “le manda a dire”. Anche il nuovo tronista, reduce dall’esperienza a Temptation Island, non riesce a stare zitto e, tra i due, nasce una lite ai limiti del trash. Lui paragona Tina ad una gallina e lei accusa l’ex di Aurora Betti di voler cercare solo la popolarità, il suo interesse principale sono le telecamere e non le ragazze. A quanto pare, sono in molti ad avere la stessa idea su Gianmarco che, all’improvviso, si trova a fronteggiare uno studio in rivolta. Maria De Filippi si astiene da ogni commento.

    Appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. Oggi, 29 settembre, è andato in onda il trono classico. La trasmissione inizia ad entrare nel vivo e si manifestano le prime antipatie. Sin dall’inizio della stagione, Tina Cipollari, storica opinionista del programma, non ha nascosto le sue perplessità sulla salita sul trono di Gianmarco Valenza. Il giovane romano, ex di Aurora Betti dopo Temptation Island, sarebbe, secondo lei, più interessato alle telecamere che alla ricerca del vero amore. Dal canto suo, il nuovo tronista si è sempre saputo difendere rispondendo a tono ad ogni accusa dell’opinionista. Oggi, però, la discussione tra i due arriva ai massimi livelli del trashTina vs Gianmarco_uomini e donne
    Gianmarco, in esterna con Veronica, una delle sue corteggiatrici, le regala un palloncino a forma di gallina con chiaro riferimento a Tina.

    Al rientro in studio, la lite non si fa attendere e, a difesa della signora, intervengono Gianni, Jack e il tronista Amedeo. Secondo loro, Gianmarco farebbe bene ad assumere un atteggiamento più umile evitando di sentirsi “arrivato” e, soprattutto, dovrebbe essere più educato e rispettoso nei confronti di una donna. Anche Maria De Filippi resta perplessa davanti a questo comportamento e il pubblico insorge a favore di Tina, oggi nei panni della cantante Adele. Gianmarco, dimostra comunque un carattere forte: chiede scusa ma, nonostante il parere contrario di tutti, sceglie di proseguire a testa alta la sua esperienza all’interno di Uomini e Donne. Dopo le liti, restiamo in attesa della nascita degli amori!

    458

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI