Uomini e Donne, Tina furiosa con Rosy (video)

Uomini e Donne, Tina furiosa con Rosy (video)

"Mi hai rotto i co***ni!" ha urlato la vamp Tina Cipollari, in preda all'ira, nei confronti di Rosy, da anni nel pubblico parlante di Uomini e Donne: un decennio di antipatie è sbottato in una semi-rissa verbale, che ha divertito Maria De Filippi

da in In Evidenza, Litigi in TV, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Uomini e Donne, Video, Tina Cipollari
Ultimo aggiornamento:

    Mi hai rotto i co***ni!” ha urlato la vamp Tina Cipollari, in preda all’ira, nei confronti di Rosy, da anni nel pubblico parlante di Uomini e Donne: un decennio di antipatie è sbottato in una semi-rissa verbale, che ha divertito Maria De Filippi. In alto Tina esasperata da Rosy.

    Si potrebbe definire una lite di famiglia quella andata in onda nella puntata odierna di Uomini e Donne: il trono maschile di Giuseppe, Marcelo e Marco è passato decisamente in secondo piano quando Tina Cipollari, la mitica vamp, è sbottata nei confronti di Rosy, uno dei grilli parlanti del pubblico di Maria De Filippi. Di fronte all’ennesimo battibecco Tina è scoppiata, tirando fuori rancori decennali: un’antipatia talmente profonda da aver spinto Tina a spostare il figlio dall’asilo frequentato dal nipotino di Rosy, pur di non vederla, come confessa la stessa Tina.

    La rissa di oggi si aggiunge alla già ricca collezione di Tina: una delle ultime performance risale alla scorsa edizione di Uomini e Donne, quando Tina arrivà addirittura a schiaffeggiare Eliana, una delle corteggiatrici di Federico Mastrostefano. Per rivivere il mitico momento vi rimandiamo a un post dell’epoca.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaLitigi in TVMaria De FilippiPersonaggi TvUomini e DonneVideoTina Cipollari Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI