Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia il programma di Canale 5?

Tina Cipollari sarebbe pronta a lasciare lo storico programma che l'ha resa famosa. Su Internet le indiscrezioni si fanno più insistenti ogni ora che passa. Quale sarà la verità dei fatti? La vamp sarebbe desiderosa di provare nuove avventure televisive. I ricordi dell'opinionista TV.

da , il

    Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia il programma di Canale 5?

    Tina Cipollari lascia Uomini e Donne. La celebre opinionista, ‘nemica giurata’ di Gemma Galgani, sembrerebbe essere molto vicina all’addio dal talk-show. Cipollari avrebbe già comunicato le sue dimissioni alla stessa Maria. Un’indiscrezione che, ora dopo ora, si sta facendo sempre più concreta ed insistente. Sicuramente, se fosse definitivamente confermata, tale notizia sarebbe davvero un duro colpo per i fans della trasmissione di Canale 5.

    Mistero sulla presunta decisione di Tina Cipollari

    Presente da quasi 20 anni, Tina Cipollari è divenuta un’icona di Uomini e Donne. La notizia di un suo probabile abbandono, è pervenuta dalla testata Blasting News. Se così fosse, sarà difficile immaginare lo show Mediaset continuare senza di lei. Su Canale 5, Tina aveva trovato fama e successo la notizia di un suo addio, sarebbe una doccia fredda per molti telespettatori. I motivi sulla presunta decisione da parte di Tina Cipollari di abbandonare Uomini e Donne, sono ancora un mistero.

    Tina starebbe pensando di lasciare il programma Mediaset, in quanto esausta per la presenza della sua rivale Gemma Galgani. Oramai, è un dato di fatto che le due mal si sopportino e la convivenza all’interno del programma sta divenendo difficile per entrambe. Un’altra possibile spiegazione, potrebbe essere la scelta della Cipollari di lanciarsi in nuove avventure all’interno del panorama televisivo.

    La partecipazione alla scorsa edizione del reality Pechino Express, ha fatto rendere conto a Tina di poter ricevere fama e celebrità anche in ruoli differenti da quello di opinionista in Uomini e Donne. Nuove esperienze televisive non potranno fare altro che bene alla vamp più famosa d’Italia. Ricordiamo, ad esempio, la sua partecipazione alla prima edizione di Selfie, assieme a Gema Galgani.

    Tina Cipollari: anche lei era una corteggiatrice un tempo

    Anche Tina Cipollari era un tempo una semplice corteggiatrice all’interno di Uomini e Donne. Sono passati molti anni, ma probabilmente i fans più affezionati la ricordano ancora in tali vesti. Tina ha ricordato con piacere quei tempi, durante un’intervista di qualche tempo fa: ‘Sono stata corteggiatrice del primo tronista in assoluto, Roberto. C’erano poche persone, non si usciva dallo studio. Ognuna di noi portava una piccola esibizione. In seguito sono divenuta tronista e ricordo ancora quando un mio corteggiatore mi portò del pane, poichè faceva il panettiere‘. Tempo dopo, la Cipollari fu nominata opinionista. Parlando sempre della sua avventura a Uomini e Donne, Tina ha dichiarato di aver apprezzato l’introduzione del Trono Over: ‘Quanto mi piace – ha continuato – ma va detto che c’è molta più confusione, perchè per loro è stata introdotta la regola, per cui possono frequentarsi anche in privato, lontano dalle telecamere‘.