Uomini e Donne, Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli in crisi?

A rivelare che il matrimonio con Chicco Nalli sta attraversando un momento di crisi è la stessa Tina Cipollari. In una recente intervista, infatti, l'opinionista di Uomini e Donne ha confermato di essersi presa un periodo di pausa, lasciando intendere che l'unione con lo stylist conosciuto proprio nel dating show di Canale 5 potrebbe naufragare.

da , il

    Uomini e Donne, Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli in crisi?

    L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, e il marito Chicco Nalli sarebbero in crisi: il gossip dell’estate travolge, ancora una volta, la vamp – divenuta celebre grazie al dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi – e il consorte – noto per il ruolo di stylist svolto negli studi televisivi di Detto Fatto su Rai 2 e poi in quelli di Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso. Secondo le ultime rivelazioni, dunque, la coppia, che si è conosciuta proprio negli studi di Uomini e Donne, starebbe attraversando un periodo ‘no’.

    A rivelare di essere in crisi con il marito Chicco Nalli è proprio Tina Cipollari: l’opinionista di Uomini e Donne, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, infatti, ha dichiarato di essersi presa una pausa di riflessione. Non è la prima volta, però, che sulla coppia circolano simili indiscrezioni: la scorsa stagione, al rientro della Cipollari da Pechino Express, si parlò di divorzio dal marito Chicco a seguito di una serie di comportamenti poco educativi assunti da quest’ultimo con i figli nel periodo in cui Tina era impegnata nel viaggio con l’adventure game di Rai 2.

    Leggi anche: Tina Cipollari e Chicco Nalli, divorzio dopo Pechino Express?

    Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli verso il divorzio?

    Dopo le ammissioni sulla crisi di coppia tra Tina Cipollari e Chicco Nalli, dunque, arrivano anche le prime ipotesi di separazione definitiva della coppia.

    I due, che si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne ai tempi in cui Chicco vi partecipò per corteggiare la tronista Zahida, si sono sposati nel 2005.

    Dall’unione di Tina e Chicco sono nati ben tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, e il loro matrimonio è sempre apparso solido e forte nonostante le numerose voci di crisi che circolavano su di loro.

    Ad oggi, però, pare che la Cipollari e Nalli siano pronti per divorziare mettendo definitivamente la parola fine al giuramento di amore eterno che si sono scambiati dodici anni fa.

    Uomini e Donne, Tina Cipollari: ‘Prendo una pausa di riflessione’

    ‘Prendo una pausa di riflessione’ – ha dichiarato l’opinionista di Uomini e Donne, lasciando intendere che la relazione con lo stylist di Canale 5 sta attraversando un periodo di forte crisi.

    Finora, infatti, Tina Cipollari non si era mai esposta così tanto preferendo glissare sugli argomenti che riguardavano la sua vita privata.

    Madre premurosa ed attenta, ha tenuto i figli e il matrimonio con Chicco Nalli lontano da gossip e pettegolezzi, anche quando si parlò di un presunto flirt extraconiugale del consorte.

    Ma cosa sta accadendo davvero tra Tina Cipollari e Chicco Nalli: è crisi o un periodo ‘no’ che i due riusciranno a superare con forza e amore?