Uomini e Donne: Tina Cipollari contro Geraldine, nuova rissa dalla De Filippi

Uomini e Donne: Tina Cipollari contro Geraldine, nuova rissa dalla De Filippi

Scontro verbale e non solo tra Tina Cipollari, la storica vamp di Uomini e Donne, e Geraldine, la corteggiatrice sposata di Alessio Lo Passo

    tina cipollari geraldine uomini e donne

    Ennesimo litigio a Uomini e Donne. Tina Cipollari – e chi sennò? – tra le protagoniste; Geraldine, la sua avversaria. Il motivo? Lo sapete tutti, o meglio, dovreste saperlo: gira voce che la corteggiatrice di Alessio Lo Passo sia sposata. A farlo presente è stato proprio il blog di Isa e Chia, al quale una fan ha inviato un messaggio; questo, però, è stato già oggetto di un vecchio post. Ci sono degli aggiornamenti, carissimi appassionati: saputo dell’sms, Tina ha subito riportato l’indiscrezione in studio, voce di corridoio che, tra l’altro, era arrivata anche alla redazione. La ragazza, a quel punto, le avrebbe risposto malamente, insultandola e invitandola a farsi gli affaracci suoi.

    Non sappiamo esattamente come sia andata la vicenda, ma è certo che la Cipollari, tra una parola di troppo e l’altra, si è alzata dalla sua comoda poltrona e ha aggredito sia verbalmente sia fisicamente la corteggiatrice.

    Le ultimissime non sono state confermate, né lo saranno: anche il litigio tra Cristian Gallella e Francesco Monte, per esempio, sembra esser finito nel dimenticatoio (forse per via di una censura preventiva?). E che dire della lite tra Claudia Montanarini e Barbara Bubi Barbieri? Anche quella, se ricordate bene, fu tagliata da Maria e il suo staff. Questo nuovo (e presunto) scontro sarà mandato in onda? Lo scopriremo sicuramente la prossima settimana.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    293

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI