Uomini e Donne, Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati: la conferma dell’opinionista

Il gossip sulla fine del matrimonio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli ha trovato conferma: è stata l'opinionista di Uomini e Donne ad annunciare che lei e il padre dei suoi tre figli si sono lasciati. Nessuno scontro tra loro, però, i rapporti restano ottimi e l'hairtylist continua ad essere un padre perfetto.

da , il

    Uomini e Donne, Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati: la conferma dell’opinionista

    È ufficiale: l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, e il marito Chicco Nalli si sono lasciati. La conferma è arrivata direttamente dalla vamp del dating show di Canale 5 che, dopo varie smentite riguardanti la crisi con l’hairstylist, non è riuscita a nascondere la verità e ha vuotato il sacco. Nessuno scontro a mezzo stampa né lite social: i rapporti tra la Cipollari e Nalli restano, comunque, ottimi.

    A dichiarare che la separazione dal marito Chicco Nalli non è puro gossip è stata proprio Tina Cipollari che, intervistata dal settimanale Nuovo, ha ufficializzato la fine del matrimonio. I due, che si sono conosciuti proprio all’interno di Uomini e Donne quando lui era corteggiatore, hanno vissuto insieme una lunga storia d’amore culminata, poi, con il matrimonio e con la nascita di tre figli ai quali la Cipollari è legatissima. È proprio per loro, forse, che ha preferito tenere nascosta finora la separazione dal marito con il quale sembrava essere già in crisi dalla scorsa estate, dopo il rientro da Pechino Express 5.

    Leggi anche: Tina Cipollari e Chicco Nalli, divorzio dopo Pechino Express?

    Tina Cipollari: ‘Io e Chicco Nalli siamo separati’

    Per tutta l’estate 2017 si sono rincorse le voci che parlavano della crisi o della rottura tra Tina e Chicco, ma in merito arrivò la smentita dell’opinionista di Uomini e Donne.

    ‘Siamo felicemente in vacanza tutti insieme, va tutto benissimo. Siamo una famiglia unita e non capisco perché qualcuno voglia dividerci’ – aveva raccontato la bionda vamp.

    ‘La pausa era riferita al mio lavoro, per me è stato un anno magico, pieno di impegni e successi. Siccome anche il prossimo sarà pieno di impegni volevo riposare’ – specificando che ‘La pausa però non era da mio marito’.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli in crisi?

    In pochissimo tempo, però, pare che la situazione sia cambiata e che Tina Cipollari e Chicco Nalli si siano lasciati: ‘Sì, siamo separati ma abbiamo un buonissimo rapporto’, ha rivelato lei al settimanale Nuovo, aggiungendo che – ‘(Chicco, ndr) è un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia’.

    Tina Cipollari torna a Uomini e Donne dal 18 settembre 2017

    Intanto, in attesa di scoprire quali saranno i risvolti del matrimonio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli, l’opinionista si appresta a tornare sugli schermi per una nuova stagione televisiva.

    Dal 18 settembre 2017, infatti, Tina sarà ancora protagonista di Uomini e Donne in qualità di opinionista del trono classico e del trono over.

    Leggi anche: Uomini e donne 2017, quando inizia: prima puntata lunedì 18 settembre

    In quest’ultimo caso, dunque, ritroverà l’acerrima nemica Gemma Galgani che, dopo la fine della relazione con Marco Firpo, pare si sia già buttata tra le braccia di un altro pretendente.

    Chicco Nalli