Uomini e Donne: Tina Cipollari commenta la scelta di Aldo e le reazioni dei fan

Uomini e Donne: Tina Cipollari commenta la scelta di Aldo e le reazioni dei fan

All'indomani della messa in onda a Uomini e Donne, Tina Cipollari commenta la scelta di Aldo

    Nonostante l’affetto di moltissimi sostenitori la scelta di Aldo Palmeri a Uomini e Donne non ha convinto affatto Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due, in segno di protesta, hanno lasciato lo studio durante la fatidica caduta di petali rossi e la bionda vamp ha rincarato la dose con dei commenti poco lusinghieri su Facebook.

    Nonostante la mole di contraddizioni alla base delle segnalazioni di infedeltà a carico di Alessia, Tina Cipollari non sembra ancora certa della buona fede della ragazza tanto da lasciarsi andare ad una schietta ammissione sulla sua fan page di Facebook: ‘… La prova migliore dell’amore è la fiducia, perché a chi si ama, si crede …Detto questo, rimango comunque della mia. Buona notte‘. Un’autoconvinzione forte e facilitata probabilmente dalla scarsa simpatia nei confronti della fumantina corteggiatrice che conta su un buon numero di fan agguerriti ai quali l’opinionista si è rivolta: ‘.. Questa pagina non è un rifugium peccatorum ( per chi non sapesse il significato di questa parola… la cerchi su google!!! ) e tanto meno non è un luogo dove sfogare la propria repressione, di miti e mitomani ne è pieno il mondo … Se volete dar adito alla vostra ilarità, compratevi uno specchio…‘. Un comportamento analogo a Gianni Sperti in rotta contro i finti profili qualche giorno fa che non sembra rovinare affatto l’idillio di Aldo e Alessia iniziato ufficialmente due settimane fa.

    Infatti, mentre la bionda corteggiatrice sembra aver scelto la via della discrezione, a rompere il silenzio sulla routine di coppia è il tronista con un ringraziamento politicamente corretto a tutti, nonostante le critiche all’operato della redazione nella gestione delle segnalazioni su Alessia: ‘Volevo ringraziare pubblicamente tutta la redazione e tutti quelli che lavorano pesantemente per portare avanti quel programma perchè credetemi che dietro c’è davvero un lavoro immenso anche dietro una semplice esterna di 3minuti…E per ultimo, ma non per minor importanza ma perchè reputo che il pezzo migliore si riservi alla fine GRAZIE A TE AMORE!!!!Sono FELICE di averti scelta (anche se sei stata più tu a farlo ) perchè ho capito quanto SPECIALE ED IMPORTANTE sei per me!! Ne approfitto anche per mandare un forte abbraccio a tutte quelle persone che ancora oggi mi sostengono e che hanno creduto in me e in NOI! Grazie,grazie infinitamente GRAZIE!‘. E non finisce qui visto che sul nuovo numero di Visto il tronista non esita a gridare al mondo tutta la sua felicità svelando importanti cambiamenti nella sua vita: ‘Mi ha cambiato l’amore che provo per lei.

    Mi sono ammorbidito. E sono diventato anche più riflessivo‘. Un lieto fine innegabile che forse potrebbe far cambiare idea alla simpaticissima opinionista.

    542

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI