Uomini e Donne: Teresanna Pugliese svela la sua rinascita tra amore e lavoro

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese svela la sua rinascita tra amore e lavoro

Dopo Uomini e Donne Teresanna Pugliese spiega la sua rinascita a Radio Manà Manà

    Chiunque immagina l’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese in preda allo sconforto al cospetto della gioia di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez dovrà presto ricredersi. La bella napoletana, infatti, è in piena rinascita come svelato nell’ultima intervista a Radio Manà Manà. Il lavoro, grandi aspirazioni e forse nuovi sviluppi per il cuore sono solo alcuni degli ingredienti del cambiamento.

    Appena qualche mese fa la bella Teresanna veniva nominata come papabile sostituta di Karina Cascella a Uomini e Donne ma questa epocale successione non sembra attualmente al centro dei suoi pensieri. Trasferitasi definitivamente nella Capitale, l’ex corteggiatrice e tronista non ha alcuna intenzione di precludersi sorprese: ‘Sto vivendo a pieno questo periodo prendendo tutto ciò che viene senza molte aspettative. Mi dedico allo studio, avendo vinto una borsa di studio per una scuola di cinema con molti insegnanti importanti, come Giancarlo Giannini, e ho disegnato anche un gioiello che verrà commercializzato proprio a Natale, di nome Penelope‘. Sapientemente divisa tra l’imprenditoria – la propria immagine è un brand e non sfruttarlo come molti predecessori di Uomini e Donne sarebbe da sprovveduti – e le velleità di attrice, Teresanna ha all’attivo il ruolo in Ischia Forever e non pone limiti ai miglioramenti nella recitazione grazie allo studio: ‘E’ un contesto dove c’è una formazione ed una educazione alla personalità, è un canale che ha i suoi sbocchi e poi dipende dalla bravura… L’intento non è per forza diventare Angelina Jolie‘.

    Ma in attesa di stroboscopiche novità tra cinema e TV, la curiosità è tutta per la situazione sentimentale di Teresanna, a partire dalla metabolizzazione della rottura con Francesco: ‘Fa più male questo dover dare spiegazioni e soprattutto ripeterle in continuazione e non vivere la fine di una storia in prima persona.

    Ci può stare perché si è personaggi pubblici, ma poi è inutile insistere‘. Amarezza a parte, all’ex tronista non mancano certo le possibilità di rifarsi una vita: ‘Ho molti corteggiatori, ma ancora nessuno mi ha colpito a tal punto da iniziare una storia. Quando accadrà, non avrò problemi a dirlo‘. Una ragazza esigente che non vuol più soffrire soprattutto davanti alle telecamere: possiamo darle torto?

    467

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE