Uomini e Donne, Teresanna contro Antonio: ‘Abbiamo chiuso per colpa tua’

Uomini e Donne, Teresanna contro Antonio: ‘Abbiamo chiuso per colpa tua’

Teresanna Pugliese, intervistata da Eva 3000, ha spiegato tutta la verità sulla rottura con Antonio Passarelli

    teresanna pugliese antonio passarelli fine storia eva 3000

    Prima di tornare a Uomini e Donne, Teresanna Pugliese aveva rilasciato una intervista a Eva 3000, durante la quale ha parlato – come potete leggere proprio sul numero di questa settimana – del sua storia con Antonio Passarelli e dei motivi che, udite udite, hanno spinto lei a lasciarlo. La rottura, insomma, almeno ufficialmente, non è avvenuta a causa del DJ, che oggi sembra piuttosto felice, a dire il vero, ma a causa della ragazza, ora corteggiatrice di Francesco Monte a Uomini e Donne. Sono stata io a lasciarlo, per provocazione – ha spiegato -. Ma lui, anziché reagire, ne ha approfittato. Spronare Antonio significava, secondo lei, superare la crisi: non per niente, si aspettava una reazione completamente diversa; solo, così, infatti, Passarelli sarebbe ritornato quello di sempre, timoroso come avrebbe dovuto essere di perderla per sempre.

    Non l’ho lasciato – continua Teresannaperché non lo amo più o perché ho un altro. Ho troppo rispetto della nostra storia per scendere nei dettagli: i motivi sono personali, ma posso dire che ci sono stati alcuni suoi atteggiamenti, come quell’incomprensibile freddezza, a spingermi a farlo.

    Tutto sarebbe scoppiato, dunque, a causa del comportamento di lui, troppo freddo e distaccato nelle ultime settimane della loro chiacchieratissima relazione. Non ci sentiamo di dare un giudizio netto, ma, se così fosse, il ritorno della tronista in trasmissione non sarebbe da condannare in toto: in fin dei conti, se Antonio si è davvero comportato così, cosa avrebbe dovuto fare? Piangersi addosso. Meglio reagire. Molto meglio!

    Vedremo come e, soprattutto, cosa risponderà il suo ex-piccioncino…

    396

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI