Uomini e Donne: Teresa e Salvatore dopo la scelta ringraziano i fan e Maria De Filippi

Uomini e Donne: Teresa e Salvatore dopo la scelta ringraziano i fan e Maria De Filippi

Uomini e Donne: Teresa e Salvatore dopo la messa in onda della puntata della scelta ringraziano i fan e Maria De Filippi

    Dal mondo di Uomini e Donne giungono news su Teresa e Salvatore dopo la scelta: sebbene dopo la registrazione del 28 gennaio in cui l’ex tronista era uscita dallo studio con il siciliano, i due si fossero già scambiati frasi affettuose sui social, solo ieri dopo la messa in onda del programma la neo-coppia ha voluto ringraziare tutti i fan che li hanno sempre supportati, ma ha anche voluto far sapere che il loro amore va a gonfie vele. Dopo la coppia Jonas Berami-Rama LiLa Giustini, che si dichiara sempre più innamorata, anche Teresa e Salvatore, che hanno passato molto tempo insieme dopo la scelta, hanno spiccato il volo: Cupido, anzi meglio, Maria De Filippi ha scoccato un’altra freccia che ha colpito in pieno i cuori dei due ragazzi.

    Teresa e Salvatore, dopo la scelta, sono felici ed innamorati: a farlo sapere sono i diretti interessati, ultimamente molto attivi sui social, i quali hanno voluto, di seguito alla messa in onda della puntata che ha sancito un nuovo inizio per loro come coppia, ringraziare tutti i fan che li hanno sostenuti durante tutto il percorso, precisando che stanno bene insieme e il loro amore prosegue benissimo.

    Dopo la scelta, avvenuta il 28 gennaio, Teresa e Salvatore sono stati molto tempo insieme: sono partiti insieme da Roma per andare in Sicilia, terra di entrambi, e fare le presentazioni alle rispettive famiglie e agli amici, e adesso i due sarebbero impegnati nel viaggio post-scelta, probabilmente a Budapest. Da una settimana a questa parte sono comparse molte foto dei due insieme nei profili social e anche frecciatine dolci da innamorati, ad indicare che la scelta fatta con il cuore era stata corretta.

    Ieri, che è andata in onda la puntata della scelta, Teresa ha voluto scrivere un post sulla sua pagina ufficiale facebook, che ha riassunto il suo percorso all’interno di Uomini e Donne, ma che è stato anche un modo carino di salutare tutti i sostenitori della coppia, che nonostante i frequenti litigi pare davvero felice. ‘Ci tengo tantissimo a ringraziare ciascuno di voi per l’affetto e il sostegno che mi avete dato in questi lunghi cinque mesi’: l’ex tronista ha affrontato al meglio il suo percorso perché sapeva di poter contare su persone che le volevano veramente bene. ‘Un percorso che ho vissuto con anima e cuore, mettendoci sempre tutta me stessa!’

    Teresa, inoltre, ci tiene a far sapere a Maria De Filippi e a tutta la redazione che durante tutto il percorso si è sentita come una principessa, ma non ha mancato di far conoscere ai suoi fan lo stato di salute della coppia ‘Io oggi sto bene e sono davvero felicissima al fianco di Salvatore.

    Un bacio grande da parte mia e del mio fenomeno’.

    Anche Salvatore, dopo la puntata, ha voluto lasciare un suo messaggio. Sono stati mesi difficili per lui ‘ma oggi posso finalmente dirvi che nel bene e nel male sono sempre stato me stesso. Sono finalmente un uomo felice perché ho accanto la donna di cui mi sono innamorato Teresa’. Ribadendo il grande sentimento che prova per l’ex tronista, Salvatore ha voluto infine ringraziare le persone su cui ha potuto contare in studio cioè Jack, Gianni e Maria De Filippi. Un’altra coppia ha spiccato il volo.

    626

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI