Uomini e Donne: Teresa Cilia tronista a settembre?

Uomini e Donne: Teresa Cilia tronista a settembre?

Teresa Cilia tronista a di Uomini e Donne a settembre prossimo? C'è chi dice che la bella siciliana sia una delle candidate al trono rosa

    Continuano a susseguirsi i nomi dei papabili tronisti che siederanno nel salotto di Maria De Filippi a settembre prossimo. Qualche ora fa, in rete è apparso quello di Teresa Cilia, a quanto pare candidata al trono rosa della trasmissione di Canale 5. In realtà non c’è alcuna conferma ufficiale da parte della produzione del format, eppure lei ha subito risposto al rumor, con grande entusiasmo e partecipazione.

    Perché no! sarebbe sicuramente un altra bella esperienza“, ha fatto sapere la bella siciliana, vista la scorsa stagione in Ragazzi & Ragazze, la versione under del programma della De Filippi. Teresa aveva intrecciato un legame, piuttsto complicato, prima con Tommaso Scala, poi con Amedeo Andreozzi, il topo model partenopeo sul trono di Uomini e Donne.

    Amedeo l’ho trovato fin da subito un bellissimo ragazzo, pensavo potesse nascere qualcosa,ma baciandolo non ho provato nulla, non è scattato quel qualcosa che inizialmente dovrebbe scattare, ha raccontato Teresa.

    Insomma nulla è andato come avrebbe voluto, non ha trovato l’uomo della sua vita, anche se la sua breve avventura televisiva le ha regalato tanti nuovi amici, persone con le quali ha un rapporto molto speciale.

    La Cilia si è lasciata andare anche ad apprezzamenti importanti nei confronti dello show di Canale 5, indirettamente, ha anche ringraziato la conduttrice per tutte le emozioni che ha provato durante la partecipazione all’interno del suo programma. Magari era solo una strategia, un modo per attirare l’attenzione della produzione, impegnata in questo periodo nel reclutamento dei nuovi tronisti. Chi può dirlo, in ogni caso la notizia della sua possibile candidatura al trono rosa si è sparsa. Aspettiamo di conoscere i risvolti.

    293

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE