Uomini e Donne: Teresa Cilia attacca Tommaso alla vigilia della scelta?

Uomini e Donne: Teresa Cilia attacca Tommaso alla vigilia della scelta?

A pochi giorni dalla scelta di Tommaso a Uomini e Donne, Teresa Cilia sembrerebbe parlare di lui su Facebook

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Alla vigilia della scelta a Uomini e Donne Tommaso Scala riceve le critiche di Teresa Cilia o almeno così sembra. La bella siciliana protagonista nel Trono Under di un sofferto tira e molla con l’attuale tronista si sarebbe riferito proprio a lui in un duro messaggio postato su Facebook.

    Escluso il ritorno di Teresa Cilia a Uomini e Donne per Tommaso, si è tornato a parlare di lei grazie a questa recentissima esternazione su Facebook: ‘Nella vita si fanno molti errori e anch’io ho commesso i miei. Il mio tempo, sprecato e dedicato a chi non ha apprezzato niente, è stato uno di questi. I miei sentimenti, feriti e illusi, dedicati a chi non li meritava, sono stati un altro grande errore. La rabbia e le lacrime, per chi non si è degnato neanche di chiedersi come stessi, è stato forse uno dei più grandi. Nella vita si sbaglia, ma gli errori aiutano a capire, a imparare‘. L’errore, per molti, sarebbe quello di aver frequentato Tommaso Scala, rimasto per qualche tempo il suo interesse principale nonostante il corteggiiamento di molti altri ragazzi come Aldo Palmeri.

    Mentre il corteggiatissimo napoletano si appresta a scegliere la sua favorita tra Flavia Fiadone e Germana Meli, Teresa risulta single e, stando alle sue dichiarazioni, oculatissima nelle decisioni di cuore: ‘Oggi valuto bene a chi dare il mio tempo, preferisco spenderlo per me se non è meritato. Mi innamoro a fatica, mi fido poco e sono diffidente perchè il mio cuore e i miei sentimenti meritano rispetto.

    La rabbia la uso in modo costruttivo e non gli permetto più di distruggermi. Le lacrime…beh, quelle non ho saputo fermarle, ma ho imparato a gestirle molto meglio‘. Quest’ultima parte dello sfogo di Teresa sembra prestarsi perfettamente come presentazione in vista di un bel trono rosa, magari da iniziare a settembre se non nei prossimi mesi. Apprezzata dal pubblico di Uomini e Donne così come da un vasto parterre al maschile, Teresa ha colpito tutti per la sua bellezza non volgare e soprattutto per il suo carattere deciso. Diretta nelle sue esternazioni e tutt’altro che facile da conquistare aveva dimostrato con Tommaso che in effetti l’amore non è bello se non è litigarello. Questi, ben presto stanco della loro incompatibilità, si è arreso volgendo lo sguardo oltre, ma la ragazza non ha reagito molto bene. Adesso è acqua passata per entrambi: perché non regalare la chance del trono anche alla bella mora?

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne