Uomini e Donne: Tara incastrata da una lettera, ma Cristian non lo sa

Uomini e Donne: Tara incastrata da una lettera, ma Cristian non lo sa

A Uomini e Donne è tempo di chiarimenti, carissimi appassionati

    Cristian gallella tara uomini e donne

    A Uomini e Donne succederà il putiferio in studio, quando si verrà a sapere che Tara, tanto apprezzata da Tina Cipollari (e anche da noi, a dire il vero), sta prendendo in giro non solo Cristian Gallella, ma anche tutto il pubblico a casa: una lettera inviata al blog di Isa e Chia, che avrete sicuramente già letto su GayWave, ha ‘incastrato’ la ragazza, la quale, udite udite, avrebbe chiesto a Nicola (il suo fidanzatino) di rispettare le sue passioni e di accettare, quindi, il corteggiamento a Uomini e Donne. ‘[...] Spero lui [il fidanzato di Tara ndr] si ribelli e vi contatti facendo vedere tutti i messaggi che ha dove dice [...] di attenderla perché il suo interesse è solo di fare serate e come voi ben sapete ha fatto anche la richiesta per diventare tronista‘. Questa, una tra le parti più ‘compromettenti’ delle dichiarazioni.

    Tara avrà modo di replicare, così come ha fatto mercoledì, quando è stato Marco Meloni ad attaccarla. Ci dispiace doverlo scrivere, ma, alla luce dei fatti, sembra davvero che l’ex-tronista non abbia detto una bugia: contro la ragazza, infatti, rema non soltanto la lettera dell’amico di Nicola, ma anche tutta una serie di voci di corridoio che la vogliono interessata solo ed esclusivamente alla poltroncina rossa e alla popolarità che ne deriverebbe.

    Oggi andrà in onda l’ennesima puntata del trono rosa, quella in cui con molta probabilità, dopo l’abbandono di Chiara Sammartino, dovrebbe essere svelato il nome della nuova tronista; non avremo modo, quindi, di assistere a discussioni e chiarimenti, per le quali ci toccherà aspettare mercoledì prossimo. Nel frattempo, cosa succederà?

    Continueremo a tenervi aggiornati, non dimenticatelo.

    Alla prossima!

    353

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI