Uomini e Donne, Tara Gabrieletto incinta di Cristian Gallella? La risposta della coppia

Una delle coppie più note di Uomini e Donne ha annunciato di voler ampliare la famiglia. Al momento, Tara Gabrieletto non è incinta di Cristina Gallella, ma il prossimo anno i due novelli sposi penseranno ad allargare la famiglia. Allontanatisi dal mondo della tv, la ex corteggiatrice e l'ex tronista stanno pensando di aprire una loro attività.

da , il

    Uomini e Donne, Tara Gabrieletto incinta di Cristian Gallella? La risposta della coppia

    La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Tara Gabrieletto, è incinta di Cristian Gallella? La risposta della coppia nata negli studi televisivi del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi non si è fatta attendere e, dopo il matrimonio, i due hanno annunciato di essere pronti per allargare la famiglia. La storia di Cristian e Tara è stata una delle più appassionanti di Uomini e Donne: dopo la trasmissione, hanno partecipato a Temptation Island e poi hanno annunciato le nozze, caratterizzate da non pochi problemi. Ad oggi, però, i due sono felici ed innamorati insieme e hanno detto addio al mondo dello spettacolo.

    Al momento, dunque, Tara Gabrieletto non è incinta di Cristian Gallella: gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno spiegato di volersi realizzare dal punto di vista professionale prima di mettere al mondo un figlio e allargare la famiglia, ma il progetto sperano che si possa realizzare entro il 2018. Cristian e Tara, infatti, dopo essere stati spesso al centro del gossip per i presunti tradimenti di lui – venuti fuori quando l’ex tronista partecipò a L’Isola dei famosi – e dopo aver annunciato le nozze nel salotto di Barbara D’Urso – salvo poi lasciarsi e riprendersi con telecamere al seguito – hanno scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per viversi il loro amore privatamente.

    Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: addio alla tv

    Non disdegnando, ogni tanto, ospitate in discoteca ed interviste, Cristian e Tara hanno deciso di dire addio alla tv trasferendosi a Roma dove hanno intenzione di aprire un’attività propria.

    ‘Da un po’ di tempo mi sono trasferita a Roma insieme a Cristian con l’obiettivo di aprire un’attività. In questo momento stiamo facendo diverse valutazioni: potremmo aprire un bar oppure un bistrot’ – ha spiegato la Gabrieletto al settimanale Vero.

    Infatti, la moglie di Cristian è stata la prima a decidere di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia e al marito: ‘Sono impegnata nel mandare avanti la nostra casa. Ho tre cani, due gatti, lavo, stiro e pulisco’.

    Ad oggi, dunque, pare che Tara e Cristian abbiano finalmente trovato il loro equilibrio di coppia e siano pronti per allargare la famiglia.

    Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella diventeranno genitori

    La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, non ha mai nascosto il desiderio di diventare madre, ma ha sempre affrontato l’argomento con estrema razionalità, pensando prima ad un futuro solido da garantire all’erede di Gallella.

    ‘L’anno prossimo ci piacerebbe allargare la famiglia. Per questo spero che quest’anno si concretizzi il progetto legato alla nostra attività’ – ha proseguito Tara, che ha confermato di voler avere un figlio da Cristian non appena le loro carriere avranno raggiunto determinati obiettivi.

    Al momento, quindi, Cristian e Tara non sono in attesa di un figlio, ma ci penseranno a breve.