Uomini e Donne, sul trono Samuele Mecucci e Samuele Nardi (video)

Uomini e Donne, sul trono Samuele Mecucci e Samuele Nardi (video)

Samuele Mecucci e Samuele Nardi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, ramona-amodeo, samuele-mecucci, samuele-nardi
Ultimo aggiornamento:

    Due Samuele conquistano il trono di Uomini e Donne: si tratta dell’ex corteggiatore di Monica Pisano, Samuele Mecucci, e di una new entry, Samuele Nardi. I due affiancheranno Ramona in una nuova versione di trono misto. Mecucci promette scintille e risate con il suo modo di fare diretto e sanguigno, da vero romanaccio. E un assaggio c’è già stato: sono bastati pochi minuti per alleggerire il clima solitamente pesante che si respira a Uomini e Donne. In alto l’ingresso di Samuele Nardi e la presentazione di Samuele Mecucci.

    A Uomini e Donne sono arrivati due nuovi tronisti, due Samuele - come detto – che affiancano la napoletana Ramona Amodeo. Samuele Mecucci è ormai una vecchia conoscenza, visto che ha già allietato il pubblico con il suo stile decisamente poco ingessato con quale ha cercato (inutilmente) di far capitolare Monica Pisano, incaponitasi con l’altezzoso Emiliano, che di certo non sarà stato contento di vedere la sua vera preda, il trono, conquistata dall’ex rivale.

    Con lui Samuele Nardi: 31enne di Macerata, sorriso smagliante e passato da modello, con un figlio e un bar da gestire con le sorelle. Ma la vera speranza di questa seconda parte della stagione di Uomini e Donne è Mecucci: c’è bisogno di sorridere a Uomini e Donne ora che anche gli over 60 sono stati contagiati dal morbo della polemica. E poi magari si riuscirà a stemperare anche il clima da Inquisizione che circonda ogni intervento di Ramona. La napoletana non brilla certo per charme e finesse: guardate come ha malamente liquidato Attilio.


    Consoliamoci con Mecucci alle prese con la discesa delle corteggiatrici.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donneramona-amodeosamuele-mecuccisamuele-nardi