Uomini e Donne, sul trono Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese

La showgirl Giulia Montanarini e l'ex corteggiatrice Teresanna Pugliese sono le nuove troniste di Uomini e Donne

da , il

    troniste Uomini e donne, Giulia Montanarini, Teresanna Pugliese

    Sono state appena presentate le protagoniste del nuovo trono rosa di Uomini e Donne: trattasi di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, due volti noti del piccolo schermo italiano proprio come i due colleghi seduti sul trono blu, Gianfranco Apicerni e Marco Meloni. La Montanarini è stata una delle prime letterine di Passaparola, mentre Teresanna è una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi, visto che l’anno scorso era tra le corteggiatrici di Samuele Nardi. Due belle ragazzuole che faranno impazzire i tanti maschietti appollaiati sullo sgabello di Uomini e Donne.

    Lunghissimo il video di presentazione di Giulia Montanarini, ex letterina di Passaparola e sorella della Claudia che affiancò Tina Cipollari in uno dei primi troni di Uomini e Donne. La Montanarini, showgirl a Ciao Darwin, Beato tra le donne e Carramba, e attrice in Il paradiso all’improvviso e Natale in India, è stata anche primadonna del Bagaglino, concorrente della seconda edizione del reality show La Fattoria e alle spalle ha già due matrimoni. Che con Uomini e Donne voglia provare a rilanciare la sua carriera televisiva?

    Teresanna Pugliese si presenta come nuova tronista affermando di non essere né una tennista, né una modella né un’attrice, ma una ragazza semplice, che ama stare a casa, preparare il pranzo, accudire i suoi fratelli e aiutare la mamma e il suo compagno nel lavoro in ufficio. Gli appassionati di Uomini e Donne la ricordano tutti però come la corteggiatrice che l’anno scorso rifilò un bel due di picche a Samuele Nardi, che giusto qualche giorno fa ha finalmente lasciato lo studio del reality dei sentimenti di Canale 5 insieme alla sua scelta, Claudia. Stavolta Teresanna riuscirà ad innamorarsi?

    E voi chi preferite? La 35enne bionda showgirl romana o la 22enne mora napoletana?