Uomini e Donne, su Facebook Gianfranco Apicerni furioso con i fan

Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne, si è scagliato contro la sua fanpage, perché, come tutti gli altri blog, 'si è permessa' di dare per buone le notizie sul suo fidanzamento

da , il

    Dopo Uomini e Donne Maria De Filippi ha deciso di non abbandonarlo a se stesso, ma di offrirgli un posto sicuro a C’è Posta per Te, dove è diventato postino. Stiamo parlando di Gianfranco Apicerni, carissimi fan; dell’ex-tronista che con un po’ più di tempo in trasmissione, e con un collega diverso ovviamente, sarebbe venuto fuori al meglio, perché la sostanza c’è, ne siamo convinti. Ma non è di questo che vogliamo parlarvi, no no: il bel tronista, come sapete, fu fotografato un po’ di tempo fa nientepopodimenoche con Miss Cartagine, una ragazza che lui stesso definì bellissima, dolce e intelligente, durante una intervista di Visto. Da allora abbiamo creduto che fosse fidanzatissimo, alla faccia di Valeria Bigella, che, a quanto pare, è fidanzata con l’Innominato (Marco Meloni, sì, proprio lui, purtroppo ci tocca scrivere il suo nome). Così non è affatto: lo ha scritto proprio lui, furibondo, su Facebook, mentre negli altri angoli del web ci si ammazzava per la questione ‘Bubi Barbieri in tribunale’.

    Il ragazzo, infatti, ha tenuto a precisare che, pur frequentando la ragazza da un bel po’ di tempo, non è ancora la sua fidanzata: la sta conoscendo e intende continuare a conoscerla; non sa cosa accadrà in futuro né sembra voglia saperlo, a dire il vero. Per adesso, insomma, gli sta bene vivere alla giornata, impedendo a chiunque, anche alla sua fanpage, di scrivere assurdità.

    Ad essere nervoso, era nervoso; certo è che, a differenza di qualche pazzoide di nostra conoscenza, è stato molto, ma molto, educato (si vede che è tra i nostri preferiti, vero?). O Bigella Bigella, cosa hai perso!

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!