Uomini e Donne, Stefano Gabbana ironizza su Mario e Claudio: lo scontro continua

Dopo lo 'scandalo' del Sonagate, Stefano Gabbana è tornato ad ironizzare su Mario Serpa e Claudio Sona. Lo stilista ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video di una youtuber che deride la coppia di Uomini e Donne, scatenando le fan dei 'Clario'. Anche l'ex corteggiatore, dunque, ha deciso di replicare con un commento che, poi, è stato immediatamente rimosso.

da , il

    Uomini e Donne, Stefano Gabbana ironizza su Mario e Claudio: lo scontro continua

    Il gossip sul trono gay di Uomini e Donne non finisce e Stefano Gabbana ha pubblicato un video ironico sulla coppia Mario e Claudio proponendo sul suo profilo Instagram i commenti di una youtuber napoletana che deride i ‘Clario’. In un attimo, i fan dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne sono insorti contro lo stilista che, com’è noto, ha sempre difeso Juan Fran Sierra e, sin dall’uscita di Sona e Serpa dal dating show di Canale 5, non ha smesso di lanciare frecciatine velenose contro i due. Il ‘Sonagate’, che sembrava essere finalmente finito, quindi, torna alla ribalta e, questa volta, il romano decide di non rimanere in silenzio.

    Dopo il video ironico proposto da Stefano Gabbana su Mario e Claudio, infatti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha commentato con un hashtag che ha fatto immediatamente il giro del web: #welcometoridicolandia. Poco dopo, però, l’ex fidanzato di Sona ha deciso di rimuovere quanto scritto preferendo rimanere estraneo a tutte quelle polemiche, discussioni e accuse che si sono scatenate sul web dopo le rivelazioni di Juan Fran Sierra sul fidanzamento con Claudio durante la permanenza di quest’ultimo sul trono gay di Canale 5. Gli animi, quindi, non si sono affatto placati e, seppur in modo più pacato di prima, il Sonagate continua a tenere banco, mentre in tanti si chiedono come mai il tutto sia stato messo a tacere così repentinamente.

    Leggi anche: Juan Sierra incontra Claudio Sona, l’annuncio su Instagram: la ‘verità’ è ancora lontana

    Stefano Gabbana su Instagram: il video che deride i ‘Clario’

    Il video che ha scatenato nuovamente le fan dei ‘Clario’ è quello della youtuber napoletana, Deianira Marzano, che ha commentato con ironia e schiettezza quanto avvenuto nelle ultime settimane tra i protagonisti di Uomini e Donne e Juan Fran Sierra.

    Arrampicatori glitterati... Sei geniale @deianiramarzano @stefanogabbana @juanfransierra #verità#tuttapost#fortemavero

    A post shared by Giovanna Martino (@laverita2015) on

    Non è passato inosservato, però, l’apprezzamento di Stefano Gabbana nei confronti della Marzano che ha definito Claudio e Mario degli ‘arrampicatori glitterati’.

    ‘Mario, che fino a qualche mese fa ti spinzettavi le sopracciglia come Anna Tatangelo e massaggiavi i piedi a Lele Mora’ – ha ironizzato la youtuber, che ha accusato la coppia di Uomini e Donne di essersi sciolta per non essere stata in grado di raggiungere il successo televisivo sperato.

    Deianira Marzano, così, ha reso pubblico il parere di molti dei suoi follower tra i quali figurano anche Stefano Gabbana e Juan Fran Sierra, i cui commenti non sono passati inosservati alle fan dei ‘Clario’.

    Uomini e Donne, Mario Serpa risponde a Stefano Gabbana

    Se, finora, Mario Serpa ha deciso di rimanere in silenzio sulla questione che lo ha visto coinvolto insieme a Claudio Sona, in questo caso ha deciso di replicare a Stefano Gabbana e alla youtuber napoletana.

    ‘#welcometoridicolandia’ – ha scritto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che, poi, ha rimosso il commento preferendo rimanere estraneo a qualunque tipo di polemica.

    Il pensiero di Mario Serpa, intanto, è stato condiviso da numerosissime fan dei Clario e, in un attimo, il suo hashtag ha fatto il giro del web diventando una sorta di slogan a favore dell’ex corteggiatore.

    Claudio Sona, invece, a differenza dell’ex fidanzato, ha deciso di non intervenire: il ‘Sonagate’ sembra essere destinato a non finire in tempi brevi e si attendono ancora altri scontri e frecciatine social.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Juan Sierra contro Raffaella Mennoia: tronisti e corteggiatori difendono la redazione

    Claudio Sona