Uomini e Donne, Stefano Bettarini si candida per il trono over?

Uomini e Donne, Stefano Bettarini si candida per il trono over?

Dopo il Grande Fratello VIP, l'ex calciatore potrebbe approdare alla corte di Maria De Filippi

    Uomini e Donne, Stefano Bettarini si candida per il trono over?

    Dal GF VIP a Uomini e Donne il passo potrebbe essere breve, almeno per Stefano Bettarini che pare essersi candidato per il trono over. Nelle ultime ore, i rumors sul futuro dell’ex calciatore della Sampdoria si susseguono e l’ex marito di Simona Ventura, dopo varie disavventure amorose, potrebbe aver deciso di cercare la donna della sua vita alla corte di Maria De Filippi: sarà la volta giusta? Dopo il naufragio del matrimonio decennale con SuperSimo, la fine del fidanzamento con Samantha Togni e della relazione con Ilenia, Stefano Bettarini potrebbe tentare ‘un’ultima spiaggia’ con il dating show di Canale 5: visto il gradimento femminile nei suoi confronti, i telefoni della redazione del programma potrebbero esplodere.

    Tra i cavalieri del trono over di Uomini e Donne potrebbe arrivare un vip, Stefano Bettarini, che si sarebbe candidato come protagonista della versione senior del dating show. L’ex concorrente del GF VIP, nonostante una permanenza nella Casa iniziata con qualche polemica per via delle dichiarazioni sulle donne con cui ha tradito Simona Ventura nel corso del loro matrimonio, potrebbe aver deciso di mettere la testa a posto cercando la donna della sua vita.

    E dove, se non negli studi Mediaset sotto i riflettori di Uomini e Donne? Se le indiscrezioni rivelate dal settimanale Novella 2000 venissero confermate, gli ascolti del trono over sarebbe destinati a crescere, più di quanto già non avvenga.

    Stefano Bettarini sarebbe il primo cavaliere vip del trono over ma, se ciò avvenisse, come prenderebbero la sua partecipazione tutti gli altri protagonisti di Uomini e Donne? Il calciatore ‘sciupafemmine’ ha già grande dimestichezza, oltre che con il mondo femminile – come ha ampiamente spiegato a Clemente Russo davanti all’occhio indiscreto delle telecamere del GF VIP – anche con il mondo dello spettacolo e, per lui, si tratterebbe solo di una nuova prova davanti alle telecamere: dopo l’esperienza come concorrente di Ballando con le stelle nel 2009 e il ruolo di opinionista a Buona Domenica e Mattino Cinque, Bettarini si potrebbe preparare per una versione di sé del tutto inedita.

    Ma, visti i pregressi in altre trasmissioni tv dove l’ex difensore ha dimostrato di sapersi rapportare con il pubblico, Maria De Filippi potrebbe decidere di affiancarlo agli storici opinionisti piuttosto che offrirgli la seggiolina rossa sulla quale siedono i comuni mortali alla ricerca di una compagna. Certo, se si iniziasse a parlare di un trono alla pari di quello classico, forse, Stefano Bettarini non ci penserebbe molto prima di accettare.

    542

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI