Uomini e Donne, Stefania Zappa: sedotta e abbandonata da Marcelo

Ecco una bollente rivelazione di Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che molto esplicitamente dichiara di essere stata sedotta e abbandonata dall'ex tronista Marcelo Fuentes

da , il

    Uomini e Donne, Stefania Zappa sedotta e abbandonata da Marcelo Fuentes

    Gli ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne non finiranno mai di stupirci con le loro dichiarazioni: chissà cosa sarebbero disposti a dare, fare e dire pur di accaparrarsi l’ennesima pagina dell’ennesimo settimanale di gossip che campa sulle confessioni e sulle lettere aperte di questi personaggini che messi alla prova sanno fare poco o nulla in tv e che per questo si accontentano delle serate nei locali notturni. Premessa questa per dirvi che l’ex corteggiatrice Stefania Zappa ha rivelato che mesi fa è stata a letto con Marcelo Fuentes ma ora l’ex tronista cileno è tornato con la sua ex fidanzata e lei è rimasta appesa al palo (si fa per dire, ovviamente!).

    Circa due mesi fa io e Marcelo abbiamo vissuto una intensa notte d’amore. Alla fine sono caduta nella sua rete, e mai in vita mia ho commesso un errore così madornale”: ecco la confessione hot (che purtroppo ti aspetti da personaggi del genere!) di Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes nell’ultima edizione di Uomini e Donne.

    Sono delusa, arrabbiata e avvilita. E perdi più mi sento usata. Quando ho visto Marcelo posare con la sua nuova fidanzata a momenti cadevo. Solo poche settimane prima lui ed io eravamo insieme, abbiano trascorso una notte d’amore. Quel giorno era dolce, affettuoso, cortese. Mi ha persino fatto delle promesse. Dopo quella notte mi ha detto ‘Ti chiamerò molto presto perché non vedo l’ora di rivederti’ – rivela la biondina –. Che cosa gli costava dirgli a chiare lettere che ero stata solo un’avventura? Non volevo ammettere a me stessa che ero stata sedotta ed abbandonata”. Stefania però forse dimentica che è stata lei per prima a piantarlo in asso, rifilando un bel No a Marcelo al momento della scelta, salvo poi ritornare brevemente sui suoi passi, ma a quanto pare quando era ormai troppo tardi visto che ora Fuentes si dichiara innamorato della sua ex fidanzata Elisa Panichi.

    Dunque che cosa sono stata per Marcelo, solo un gioco? – continua a chiedersi la Zappa – Lui non si smentisce mai e se fossi nella sua attuale fidanzata non sarei proprio convinta del suo amore. Non mi interessa più Marcelo, non lo voglio vedere nemmeno in cartolina. Ha trentasei anni ma pare un adolescente. Io gli ho creduto, ho creduto alle sue effusione, alle sue carezze, invece mi sbagliavo di grosso. E temo che si stia sbagliando anche la sua Elisa”.

    Sarà… ma noi crediamo poco a questa nuova telenovela. A voi il resto dei commenti.