Uomini e Donne, Sossio Aruta corteggia Gemma Galgani? ‘Non si sa mai’

Uomini e Donne, Sossio Aruta corteggia Gemma Galgani? ‘Non si sa mai’

Il cavaliere 'latin lover' del trono over di Uomini e Donne confessa di aver voluto corteggiare Gemma Galgani ai tempi del suo arrivo nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Sossio Aruta, infatti, come rivelato in una recente intervista, pare sia rimasto molto colpito dal fascino e dalla sensualità della dama torinese che, però, ai tempi era già impegnata con Giorgio Manetti. Al momento, però, la signora pare non avere occhi che per Marco Firpo con il quale ha trascorso una romantica Pasqua.

da in News Generaliste, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Nuovi risvolti nel trono over di Uomini e Donne: Sossio Aruta potrebbe corteggiare Gemma Galgani diventando uno dei tanti cavalieri che non sono riusciti a resistere al fascino della nota dama del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Secondo quanto dichiarato dal calciatore del parterre maschile della trasmissione pomeridiana, la sensualità della Galgani non lo lasciò indifferente al momento del suo arrivo negli studi televisivi di Mediaset, ma all’epoca lei era impegnata con Giorgio Manetti.

    Le confessioni del cavaliere di Uomini e Donne, dunque, farebbero ipotizzare un corteggiamento imminente di Sossio Aruta nei confronti di Gemma Galgani: come la potrebbe prendere, però, Marco Firpo con il quale la nota dama di Canale 5 ha trascorso le vacanze di Pasqua? Nelle ultime puntate del trono over la ex compagna di Giorgio Manetti si è dichiarata coinvolta e innamorata del signore genovese – soprannominato agli inizi della stagione televisiva ‘Sandokan’ per la chioma bionda e fluente – quindi potrebbe essere davvero remota la possibilità che la Galgani accetti la corte di Sossio.

    In una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, Sossio Aruta – protagonista in trasmissione di numerosissime querelle con Nino Castanotto – non ha avuto remore nel confermare di essere stato colpito dalla dama torinese sin dal suo arrivo al trono over di Uomini e Donne: ‘C’è una donna che mi sono pentito di non aver corteggiato. Quando due anni fa sono arrivato a Uomini e Donne mi ha colpito Gemma Galgani, cui ho dato subito almeno dieci anni di meno rispetto ai sessantasette che ha’ – ha raccontato il cavaliere ‘don Giovanni’ di Canale 5 che, però, rivela di aver messo da parte l’attrazione per la dama torinese perché ai tempi era impegnata – ‘C’era già Giorgio Manetti che da tempo cercava di conquistarla e non me la sono sentita di farmi avanti’.
    Tuttavia, alla domanda di poter iniziare a corteggiare Gemma, Sossio replica confermando di essere ancora attratto dalla signora: ‘Gemma è una donna che continua ad affascinarmi.

    E non si sa mai…’.

    Nonostante le dichiarazioni di Sossio in merito ad un corteggiamento di Gemma, sembrerebbe quasi impossibile un avvicinamento tra i due: la Galgani è molto vicina a Marco Firpo e i due hanno trascorso insieme la Pasqua. Nelle ultime puntate dedicate al trono over, infatti, la dama ha confermato l’interesse riscoperto nei confronti del cavaliere con il quale non ha intenzione di cedere ma pare essere decisa a farlo nuovamente innamorare di sé.

    486

    Uomini e Donne, Trono Over
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News GeneralisteUomini e Donne