Uomini e Donne: Sophia Galazzo supporta Martina sui social

Uomini e Donne: Sophia Galazzo supporta Martina sui social

Nuovi schieramenti nel salotto pomeridiano di Maria de Filippi: Giulia De Lellis e Camilla Mangiapelo non sembrano essere le uniche alleate.

    Uomini e Donne: Sophia Galazzo supporta Martina sui social

    L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Sophia Galazzo è intervenuta in difesa di Martina Luchena, attuale corteggiatrice di Riccardo Gismondi. Durante la puntata andata in onda lunedì 21 novembre, Sophia ha espresso la sua positiva opinione sui social tramite un messaggio diretto e ben chiaro: ‘Martina bella vai tranquilla perché l’essere veramente se stessi alla fine premia’.

    Sul trono di Uomini e Donne vi è attualmente Riccardo Gismondi che, presto, si troverà a scegliere tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. Ad intervenire durante la puntata di lunedì 21 novembre è stata la corteggiatrice della scorsa edizione Sophia Galazzo esprimendo un proprio parere in merito all’attuale rivale della Mangiapelo; il tutto tramite un messaggio chiaro e diretto su Instagram: ‘Martina bella vai tranquilla perché l’essere veramente se stessi alla fine premia’.

    Sophia ha voluto sottolineare la propria preferenza evidenziando l’importanza della sincerità e dell’essere sempre sé stessi: che sia stato di riflesso alla storia finita con l’ex tronista Amedeo Barbato?

    Probabilmente la preferenza di Sophia è nata dal fatto che la rivale della Mangiapelo stia vivendo una situazione a Uomini e Donne simile alla sua. Nonostante tutto, la frase dell’ex corteggiatrice ha portato a pensare che Riccardo abbia già una preferenza vista la forte intesa che lega il tronista e Martina Luchena.


    Se da una parte abbiamo la nascita di questo schieramento, dall’altro non bisogna dimenticare che Camilla Mangiapelo è strettamente sostenuta da Giulia De Lellis, motivo di discussione e tensione in studio. Infatti, Riccardo sembra proprio non aver gradito questa nuova amicizia venutasi a creare tra l’attuale corteggiatrice e la fidanzata di Andrea Damante, pesantemente criticata da Tina Cipollari ed invitata da Maria De Filippi in studio per un chiarimento.

    Un dettaglio che risulta essere rilevante è il fatto che Martina e Sophia non si conoscono, o così sembra; Giulia e Camilla sono state accusate più volte di indossare addirittura gli stessi abiti, di essersi incontrate, conosciute ed addirittura fatto festa insieme al compleanno della sorella della De Lellis. Insomma, qui gatta ci cova… che ci sia dell’altro dietro?
    Nel frattempo, Sophia si è solo limitata a parteggiare per la propria beniamina e chissà se durante le prossime puntate Camilla Mangiapelo punterà il dito sulla nuova ‘coppia’.

    Riccardo Gismondi, intanto, si trova di fronte ad un bivio: durante l’ultima puntata di Uomini e Donne è stata trasmessa un’esterna in cui il tronista ha scambiato baci passionali con Martina. Il tronista, rivolgendosi alla corteggiatrice, ha affermato: ‘Non pensare abbia fatto questa esterna per far ingelosire Camilla’. Per ora è ancora sconosciuto il giorno in cui avverrà la fatidica scelta.

    540

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI