Uomini e Donne, Sonia Lorenzini incinta? La smentita della ex tronista su Instagram

Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, ha organizzato uno scherzo ai suoi fan su Instagram, facendo credere a tutti di essere incinta. La smentita è arrivata qualche ora dopo: la Lorenzini, infatti, ha spiegato che il nuovo arrivo non è un bambino, ma semplicemente un gatto che ha deciso di chiamare Polpetta.

da , il

    Dopo Uomini e Donne, Sonia Lorenzini è incinta? La smentita della ex tronista è arrivata su Instagram, in una Storia dove ammette di aver organizzato uno scherzo ai suoi fan. Il nuovo arrivo in casa Lorenzini, dunque, non è un bambino, bensì un gatto adottato dalla ex tronista insieme al suo fidanzato e scelta Emanuele Mauti, gatto che hanno deciso di chiamare Polpetta. La Lorenzini, infine, si è detta dispiaciuta per chi aveva espresso gioia nella notizia della sua gravidanza, in quanto dovrà aspettare un bel po’ prima di vederla incinta.

    Sonia Lorenzini, dunque, non è incinta. La ex tronista di Uomini e Donne e corteggiatrice di Claudio D’Angelo non aspetta un figlio da Emanuele Mauti, ma ha semplicemente deciso di salvare Polpetta, un gatto che ha subito conquistato il cuore della Lorenzini, che ha pubblicato moltissime Instagram Stories dove è la si può vedere insieme al suo nuovo animale domestico.

    Sonia Lorenzini su Instagram: ‘Incinta? Sì, siamo in 3′

    Lo scherzo di Sonia Lorenzini è stato archittetato ad arte: la ex tronista ha pubblicato una Instagram Story e successivamente anche un post su Facebook dove ha scritto: ‘Finalmente in 3′ senza lasciare alcun dubbio ai suoi fan, che subito hanno iniziato a gioire per la bella notizia e a chiedere informazioni direttamente alla Lorenzini.

    Sonia, però, non ha risposto immediatamente e lo ha fatto solo qualche ora dopo, tramite un’altra Storia, dove spiega: ‘Scusate se non ho risposto immediatamente, ma ero a fare una visita: finalmente siamo in 3′ e mentre diceva queste ultime parole ha inquadrato il suo nuovo gatto.

    Ulteriori spiegazioni sono state date in un video successivo: ‘Mi dispiace aver deluso chi era già contento per la mia gravidanza, ma non annuncerei mai una cosa così importante su Instagram. Per vedere una piccola Lorenzini o un piccolo Mauti dovrete aspettare ancora un bel po’.’

    Sonia Lorenzini e il fidanzato Emanuele Mauti: la vita privata

    Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, è attualmente fidanzata con Emanuele Mauti, corteggiatore conosciuto in trasmissione e che l’ha subito colpita. Nessuno, però, avrebbe mai creduto che l’ingegnere informatico sarebbe diventata la scelta della tronista, soprattutto dopo le accuse di Mario Serpa e Alessandro Calabrese, che hanno diverse volte dichiarato che la Lorenzini era d’accordo con un altro corteggiatore: il veronese Federico Piccinato.

    Sonia, dunque, dopo alcuni giorni in cui sembrava pronta a lasciare il trono, ha stupito tutti con la sua improvvisa scelta, ma la sua vita con Mauti dopo Uomini e Donne va a gonfie vele: i due, sin da subito, si sono scambiati dolci dediche su Instagram e hanno deciso di andare a convivere.

    Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti coroneranno il loro amore con un bambino in breve tempo? O aspetteranno, come dichiarato dalla ex tronista e si godranno l’amore del loro gatto Polpetta?

    Emanuele Mauti