Uomini e Donne, Sonia Lorenzini contro tutti: lite per le foto sui social

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini contro tutti: lite per le foto sui social

Alcuni scatti pubblicati su Instagram innescano uno scontro tra corteggiatori e corteggiatrici

    Uomini e Donne, Sonia Lorenzini contro tutti: lite per le foto sui social

    La corteggiatrice di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, si è attirata le critiche di tutti scatenando una lite per alcune foto pubblicate sui social. Pretendente di Claudio D’Angelo fin dagli inizi della stagione televisiva su Canale 5, la 27enne milanese non è mai stata molto simpatica alle rivali e, in particolar modo a Ginevra Pisani – con la quale ha già avuto modo di scontrarsi aspramente in studio – e Simona Solimeno, accusata di utilizzare il suo profilo social per pubblicare delle foto osè, poco pertinenti con lo scopo del programma. La furia delle corteggiatrici – e non solo – però, è nata in seguito all’ultima esterna di Sonia con Claudio.

    Sonia Lorenzini contro tutti potrebbe essere il nuovo spazio di Uomini e Donne. La giovane milanese, nella puntata del 29 novembre, si è trovata a litigare con tutti per via di un utilizzo – più o meno opportuno – dei social da parte delle corteggiatrici sue rivali nel dating show di Canale 5. Nell’ultimo appuntamento pomeridiano, Sonia aveva puntato il dito contro Simona, anche lei corteggiatrice tra le preferite di Claudio D’Angelo, accusandola di fare la finta timida in trasmissione, mentre sui social si mostrava in tutta la sua bellezza pubblicando foto osè che rispecchiano poco il suo modo di essere – o di mostrarsi – a Uomini e Donne.

    Ma, nel mirino della Lorenzini, era finita anche Camilla Mangiapelo, rea di stringere amicizie ‘televisive’ utili per la sua permanenza sul piccolo schermo.

    Un’accusa del genere, non poteva che scatenare la reazione della Solimeno che, subito dopo essere stata al centro delle polemiche, è andata a spulciare sul profilo Instagram di Sonia Lorenzini scovando le stesse foto per le quali lei aveva puntato il dito. Così, in un battibaleno, terminata l’esterna che ha segnato il riavvicinamento tra la corteggiatrice milanese e Claudio D’Angelo, Simona ha preso la parola elencando tutte le foto in cui Sonia avrebbe sponsorizzato alcuni marchi o aziende. Tra le due sono volate parole grosse, e alle accuse di Simona, sono seguite quelle di Camilla Mangiapelo – rea di aver comprato degli abiti in compagnia di Giulia De Lellis – e quelle di Mario Serpa, grande amico della corteggiatrice di Riccardo Gismondi e furioso per come è stata trattata la ragazza nell’ultima puntata.

    La lite tra Sonia Lorenzini e gli altri corteggiatori di Uomini e Donne ha tenuto banco per un bel pezzo di trasmissione tra accuse al vetriolo e ‘bip’ inseriti per oscurare le parolacce che le ragazze si rivolgevano. Anche questa puntata del dating show di Canale 5, insomma, potrebbe essere annoverata tra i ‘momenti più alti del trash televisivo’: ma il vero intento del programma esiste ancora o è solo un lontano ricordo?

    743

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI