Uomini e Donne, Sonia Lorenzini contro la redazione: ‘Il dopo scelta lo mostriamo noi’

In una Instagram story, la ex tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, ha ironizzato sui viaggi dopo scelta che la redazione del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha regalato ad alcune delle coppie del trono classico. Sonia ed Emanuele, invece, in vacanza in Sicilia, pare non abbiano avuto lo stesso trattamento: come mai? Chissà se Raffaella Mennoia deciderà di rispondere all'attacco della Lorenzini.

da , il

    La ex tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha lanciato una frecciatina contro la redazione di Canale 5 ironizzando sui viaggi del dopo scelta organizzati solo per alcune delle coppie del trono classico. Sonia, fidanzata da alcuni mesi con Emanuele Mauti, corteggiatore di Uomini e Donne, è sempre stata una persona abbastanza schietta e poco propensa alla diplomazia, così non è passata inosservata la sua ultima Instagram Story durante la quale, in viaggio con Emanuele, ha criticato l’operato del gruppo di lavoro di Maria De Filippi.

    È giunto, forse, del tutto inaspettato l’attacco di Sonia Lorenzini contro la redazione di Uomini e Donne. In questi ultimi giorni, infatti, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è impegnato con la messa in onda delle ultime puntate durante le quali verranno mostrati i viaggi post scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgè, e di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Le ultime due coppie del trono classico, in effetti, sono le sole ad essere state omaggiate con un weekend: questione di preferenze o di ascolti? Chissà che sulla questione non decida di intervenire anche Raffaella Mennoia, sempre presente quanto si tratta di difendere il programma.

    Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti attaccano Uomini e Donne su Instagram?

    Dopo l’uscita da Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono sempre stati molto attivi sui social: seguitissimi su Instagram, si sono divertiti a raccontare la loro quotidianità, la convivenza a Roma e commentare le vicende che, dopo l’uscita della ex tronista dal dating show di Canale 5, hanno tenuto i telespettatori con il fiato sospeso. In molti casi, però, proprio Sonia si è resa protagonista di scontri social: l’ultimo sembra proprio con la redazione del programma pomeridiano che l’ha resa nota, prima come corteggiatrice di Claudio D’Angelo e poi come tronista.

    In una delle ultime Instagram Story, infatti, Sonia ha lanciato una frecciatina contro Uomini e Donne che, probabilmente, ha trattato le coppie del trono classico in modo diverso offrendo, solo ad alcune di loro, un viaggio post scelta: ‘Stiamo facendo il viaggio del dopo scelta, lo facciamo vedere tutto noi, vero amore?!’ – ha commentato la Lorenzini, da qualche giorno in vacanza in Sicilia con il suo fidanzato Emanuele.

    Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sposano?

    Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, intanto, continuano ad essere una delle coppie più seguite ed amate di Canale 5: dopo l’uscita da Uomini e Donne i due sono andati a convivere a Roma e hanno annunciato di essere pronti per mettere su famiglia. Dati come due dei concorrenti probabili per Temptation Island 4, Sonia ed Emanuele ci hanno tenuto a smentire le voci a riguardo: per loro non ci sarà alcun reality show, sono convinti del loro amore e il prossimo passo – molto probabilmente – sarà il matrimonio.