Uomini e Donne, Sonia ed Emanuele contro Luca e Marco: critiche per i tronisti

La Lorenzini e Mauti commentano il trono classico di Canale 5: Soleil Sorgè scatena la polemica della coppia contro i protagonisti del salotto di Maria De Filippi

da , il

    La nuova coppia di Uomini e Donne, Sonia ed Emanuele, si è schierata contro Luca e Marco esprimendo una serie di critiche nei confronti degli attuali tronisti del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Assidui telespettatori del trono classico, la Lorenzini e Mauti hanno dimostrato di non apprezzare l’atteggiamento dei due, ritenendoli su Instagram degli uomini di ‘poco polso’ in grado di farsi ammaliare dal fascino di Soleil e permetterle di fare ciò che vuole.

    Così, Sonia ed Emanuele si sono scagliati contro Luca e Marco, i tronisti di Uomini e Donne: osservando la replica della puntata del 21 marzo 2017 dedicata al trono classico su La5, la coppia nata negli studi del dating show di Maria De Filippi non è riuscita ad astenersi dalle critiche nei confronti di Onestini e di Cartasegna additandoli, senza mezzi termini, come ‘uomini senza pal**’. La Lorenzini e Mauti, infatti, attraverso una Instagram Story hanno condiviso con i propri follower il pensiero sui protagonisti del salotto ‘giovane’ di Canale 5.

    Le critiche di Sonia ed Emanuele contro Luca e Marco nascono proprio dall’ultima puntata del trono classico durante la quale, Soleil, contestata anche da Rosa Perrotta – che ha messo in guardia i suoi compagni di avventura – è riuscita a tenere in bilico i due tronisti assumendo il ruolo di prima donna a Uomini e Donne. Consapevole del proprio charme e della propria bellezza, la Sorgè sta ‘tenendo il piede in due scarpe’ e, nonostante abbia ceduto al bacio appassionato di Onestini, ha deciso di conoscere ugualmente Cartasegna preferendo, al momento, non palesare la sua preferenza per uno o per l’altro.

    Marco e Luca, dunque, agli occhi di Sonia ed Emanuele sono apparsi come due ‘marionette’ nelle mani di una giovanissima corteggiatrice che ha ben capito come attirare su di sé attenzioni e critiche. La Lorenzini, che ha condiviso una parte del suo breve percorso a Uomini e Donne con i due tronisti in carica, non ha mai nascosto di nutrire profonda antipatia nei confronti di Soleil considerandola un’arrivista piuttosto che una ragazza pronta a cercare l’amore vero.

    Come la prenderanno Onestini e Cartasegna per questi commenti poco carini: serviranno loro per adottare una nuova tattica con la Sorgè o resteranno totalmente indifferenti al pensiero di Sonia ed Emanuele, condiviso da una buona fetta del pubblico del dating show di Canale 5 compresa la cestista Valentina Vignali?