Uomini e Donne, Sonia ed Emanuele contro i Clario? Su Instagram la frecciatina velenosa

In seguito ai recenti fatti che hanno coinvolto Claudio Sona dopo le accuse lanciate da Juan Fran Sierra, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno deciso di dire la loro, seppur in maniera molto velata. La coppia di Uomini e Donne, infatti, è intervenuta su Instagram con una storia che agli internauti è apparsa come una vera e propria frecciatina velenosa contro i Clario.

da , il

    Uomini e Donne, Sonia ed Emanuele contro i Clario? Su Instagram la frecciatina velenosa

    Dopo le accuse mosse da Juan Fran Sierra contro Claudio Sona, Sonia ed Emanuele di Uomini e Donne si scagliano contro i Clario con una Instagram Story che assomiglia molto ad una frecciatina (almeno apparentemente). Sin dai tempi della partecipazione al dating show di Canale 5, tra la ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo e l’ex compagno di Sona non c’è mai stata grande simpatia e gli scontri proseguirono quando Sonia divenne tronista e Serpa opinionista di Uomini e Donne. Ad oggi, dunque, il duello verbale prosegue sui social in un momento molto delicato per Mario.

    Con una Instagram Story, infatti, Sonia ed Emanuele di Uomini e Donne hanno commentato la vicenda dei Clario lanciando una frecciatina molto velenosa. Nonostante la Lorenzini e Mauti non abbiano minimamente nominato né Claudio Sona né Mario Serpa, ai fan della ex coppia del trono gay non sono sfuggite le parole dei due che hanno ironizzato su quanto sta accadendo nelle ultime ore, facendo riferimento alle infinite accuse che Mario – ai tempi della sua presenza a Uomini e Donne come opinionista – aveva lanciato nei confronti di Sonia, accusandola di essere interessata solo alle telecamere e di avere una tresca con Federico Piccinato.

    Uomini e Donne, i Clario nella bufera: Sonia ed Emanuele li deridono?

    Nelle ultime ore, infatti, i Clario sono finiti nella bufera: dopo le scuse di Juan Fran Sierra a Mario Serpa, sono arrivate le prove del fatto che il modello e Claudio Sona fossero fidanzati già ai tempi della partecipazione di quest’ultimo al trono gay di Maria De Filippi. Le fan dei Clario, in pochissime ore, si sono trovate di fronte ad una realtà triste e in tanti hanno iniziato a solidarizzare con l’ex corteggiatore romano che, stando a quanto dimostrato da Sierra, sarebbe stato vittima di un gioco falso ed ipocrita messo in scena dall’imprenditore veronese, affamato solo di successo.

    In tanti hanno manifestato la propria solidarietà nei confronti di Serpa, tranne Sonia ed Emanuele che questa mattina hanno realizzato una Instagram Story particolarmente ironica. Nonostante la Lorenzini e Mario abbiano fatto pace alla fine del percorso della tronista a Canale 5, sembra proprio che tra i due non sia mai stata deposta l’ascia di guerra e, dopo le innumerevoli accuse che le sono piovute addosso, Sonia ha deciso di restituire tutto al mittente.

    Sonia ed Emanuele su Instagram: le ultime news sulla coppia di Uomini e Donne

    Così, su Instagram Sonia ed Emanuele hanno esordito: ‘Questo sì che è un buongiorno, vero amore?’ – mentre Mauti ha proseguito canticchiando Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani. La coppia – che negli ultimi tempi ha scelto di rimanere lontano dalle telecamere e dai riflettori senza risparmiare frecciatine velenose anche nei confronti della redazione di Uomini e Donne – non ha specificato a chi fossero riferite le ironiche parole della loro ‘storia’ social, ma è stato facile intuire che fossero per Claudio Sona e Mario Serpa. Per diversi mesi Sonia, infatti, ha subito le accuse dell’ex corteggiatore che sosteneva che la sua presenza al trono classico fosse sempre e solo stata finalizzata alla visibilità ma, ora che Juan Fran Sierra ha deciso di parlare, sembra proprio che la situazione sia cambiata radicalmente.

    Mario Serpa