Uomini e Donne, Soleil sotto accusa: un sogno compromette la decisione di Marco?

Prima della scelta di Marco Cartasegna, Soleil Sorgè è finita sotto accusa: un'amica della corteggiatrice di Luca Onestini ha inviato un messaggio all'imprenditore milanese raccontandogli di uno strano sogno in cui lui avrebbe abbandonato Uomini e Donne proprio con la giovane modella italo-americana. L'atteggiamento calmo e pacato di quest'ultima ha destato i sospetti e per un intero appuntamento il trono classico è stato avvolto dal mistero.

da , il

    Un mistero incombe su Uomini e Donne e Soleil finisce sotto accusa per un sogno che potrebbe compromettere la decisione finale di Marco. La corteggiatrice di Luca Onestini ha scatenato l’interesse del trono classico di Canale 5 riuscendo a concentrare su di sé l’attenzione delle telecamere del dating show condotto da Maria De Filippi: prima della scelta di Cartasegna, infatti, l’imprenditore milanese ha raccontato di un messaggio ricevuto da un’amica della Sorgè che gli proponeva di scegliere quest’ultima per registrare il ‘botto mediatico’.

    Così, Soleil è finita di nuovo sotto accusa scatenando la curiosità di Uomini e Donne: può davvero un sogno (o incubo) compromettere la decisione di Marco? Durante la puntata dell’8 maggio dedicata al trono classico, Cartasegna ha raccontato quanto avvenuto negli ultimi giorni subito dopo l’annuncio che avrebbe scelto a breve una delle corteggiatrici tra Federica Benincà e Giorgia Pisana. Un’amica di Soleil, infatti, gli ha inviato un messaggio raccontando di aver sognato che la scelta del tronista fosse proprio la Sorgè, contrariamente a quelle che – almeno finora – sono state le previsioni del trono di Marco.

    Uomini e Donne – trono classico, Marco sceglie Soleil: il sogno che scatena il pubblico

    Nonostante le rivelazioni di Cartasegna, la Sorgè ha mantenuto il classico aplomb che la contraddistingue commentando con estrema calma un avvenimento che, però, è apparso strano anche agli occhi di Maria De Filippi. Perché un’amica di Soleil avrebbe dovuto mandare un messaggio simile a Marco? La Sorgè è interessata a lui o è il tronista che, alla fine, è segretamente innamorato di lei? Sono queste le domande che per più di mezz’ora hanno interessato il trono classico e alle quali non sono state date le giuste risposte.

    Soleil ha tentato di giustificarsi raccontando di essere a conoscenza del sogno della sua ‘cara’ amica e di essere stanca di finire continuamente sotto accusa per creare dei casi volti solo a metterla in cattiva luce. Ma lo strano – e pacato – atteggiamento della Sorgè ha insospettito un po’ tutti i presenti tanto che, alla fine, Giulia ha deciso di intervenire chiedendo un confronto telefonico con ‘l’artefice del sogno’ sulla scelta di Marco.

    GUARDA IL SOGNO PREMONITORE SU MARCO E SOLEIL DI UOMINI E DONNE

    Uomini e Donne – trono classico, Tina contro Soleil: ‘Sei molto stratega!’

    Indispettita dall’atteggiamento di Soleil, Tina Cipollari si è scagliata contro la corteggiatrice del trono classico pensando che sia stata proprio lei ad architettare questa messinscena per continuare ad attirare l’attenzione delle telecamere di Uomini e Donne: ‘E se fossi tu a creare queste cose per far parlare di te? Sei molto stratega e non sei affatto sprovveduta’, ha commentato l’opinionista di Canale 5 riscontrando il parere favorevole dei presenti.

    Uomini e Donne – trono classico, l’amica di Soleil ‘scagiona’ la corteggiatrice

    Alla fine, l’arcano è stato risolto: Marco ha telefonato all’amica di Soleil sciogliendo tutti i dubbi sul vero interesse della corteggiatrice nei confronti di Luca. Come riportato da Gianni Sperti – presente durante la conversazione avvenuta dietro le quinte – ‘l’artefice del sogno’ ha confermato la totale estraneità della Sorgè ai fatti ribadendo il sentimento di quest’ultima verso Onestini.

    Marco Cartasegna