Uomini e Donne, Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme?

Dopo le foto mostrate da Alfonso Signorini a Luca Onestini durante la diretta della quinta puntata del GF VIP 2, sembra che ormai non ci siano più dubbi: Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme. Luca Onestini, dunque, è venuto a conoscenza di quanto sta accadendo fuori la Casa tra la ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il suo rivale di sempre, ma ad ipotizzare in tempi non sospetti che i due potessero aver iniziato una frequentazione è stata Federica Benincà.

da , il

    Uomini e Donne, Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme?

    Dopo il gossip nato mentre Luca Onestini è al GF VIP 2, pare che Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stiano davvero insieme: la conoscenza avvenuta a Uomini e Donne potrebbe aver dato i suoi frutti, nonostante siano passati un po’ di mesi e i due abbiano deciso di uscire dal dating show di Canale 5 con due fidanzati diversi.

    Già ai tempi di Uomini e Donne, Marco Cartasegna aveva dimostrato palesemente di voler conquistare Soleil Sorgè e, sebbene abbia concluso il suo percorso sul trono classico con Federica Benincà, a distanza di tempo dalla partecipazione al programma di Canale 5 l’ex tronista è tornato alla ribalta approfittando dell’assenza di Luca Onestini. Proprio mentre il rivale di sempre è impegnato nella Casa del GF VIP 2, Marco è tornato alla carica scatenando il gossip su un presunto flirt con Soleil, poi confermato da Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello VIP del 16 ottobre 2017.

    Leggi anche: GF VIP 2, Luca Onestini attacca Soleil: ‘Una vigliacca! La famiglia non si tocca’

    GF VIP 2, la lettera di Soleil a Luca

    La quinta puntata del reality show di Canale 5 ha determinato la fine – ufficiale – della storia tra Luca Onestini e Soleil Sorgè.

    Dopo essere stato messo al corrente delle ‘scorribande’ della fidanzata mentre lui è rinchiuso nella Casa, Luca ha ricevuto la ‘mazzata’ finale con la lettera che la Sorgè ha deciso di indirizzargli.

    Nelle poche righe spedite tramite Ilary Blasi all’ex fidanzato, la ex corteggiatrice ci ha tenuto a specificare che ‘a oggi non c’è stato alcun tradimento’, ma le offese che Onestini le ha rivolto ‘non sono scusabili’ e, proprio per questo motivo, la loro storia può ritenersi ufficialmente conclusa.

    Leggi anche: Pomeriggio 5, Soleil Sorgè lascia Luca Onestini: ‘Mesi d’inferno, per me è finita’

    Informazione che sembrava essere abbastanza chiara ai telespettatori, ma che Soleil ci ha tenuto a mettere nero su bianco, forse consapevole di ciò che sarebbe venuto a galla di lì a poco.

    Soleil Sorgè a casa di Marco Cartasegna

    E, infatti, Alfonso Signorini ha scelto il Grande Fratello VIP 2 per lanciare un’anteprima: le foto che ritraggono Soleil Sorgè a casa di Marco Cartasegna.

    Pare che l’incontro sia avvenuto nel corso del fine settimana e che la ex corteggiatrice e l’ex tronista abbiano deciso di trascorrere del tempo in compagnia in Piemonte.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Soleil Sorgè e Marco Cartasegna avvistati a Milano: l’ex corteggiatrice smentisce il flirt

    Davanti alle immagini che il direttore di Chi ha mostrato a Luca Onestini, dunque, pare ci sia ormai poco da dire o supporre…ma su questa storia, Federica Benincà ci aveva visto lungo.

    Pomeriggio 5, Federica Benincà: ‘Marco e Soleil si stanno frequentando’

    Poche ore prima dello scoop lanciato da Signorini durante la diretta del GF VIP 2, Federica Benincà era stata intervistata a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.

    In merito al triangolo composto da Luca-Soleil-Marco, la ex fidanzata di Cartasegna aveva già supposto che tra la Sorgè e l’ex tronista fosse in corso una frequentazione segreta.

    ‘Secondo me si frequentano, altrimenti sarebbe andata da Luca’ – ha sostenuto Federica – ‘Invece ha cercato appigli inutili e non ne è uscita più fuori’.

    La Benincà, inoltre, ha aggiunto: ‘Marco aveva il pallino di Soleil, voleva solo distruggere Luca. Non lo ha mai sopportato e una volta, durante la puntata di Uomini e Donne disse: ‘Se fuori lei è fidanzata e io sono libero, me la prendo e non guardo in faccia a nessuno’.

    Marco Cartasegna