Uomini e Donne, Soleil Sorgè e Marco Cartasegna avvistati a Milano: l’ex corteggiatrice smentisce il flirt

Mentre Luca Onestini si trova nella casa del Grande Fratello VIP 2, Soleil Sorgè è stata avvistata a Milano in compagnia di Marco Cartasegna, che durante la sua partecipazione a Uomini e Donne aveva tentato di portare la bionda italo-americana alla sua corte. La Sorgè, però, ha negato fortemente la nascita di un interesse tra i due, ammettendo, invece, di aver incontrato diverse volte Cartasegna.

da , il

    Uomini e Donne, Soleil Sorgè e Marco Cartasegna avvistati a Milano: l’ex corteggiatrice smentisce il flirt

    Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Soleil Sorgè e Marco Cartasegna sono stati avvistati insieme a Milano, ma l’ex corteggiatrice ha negato la nascita di un flirt fra lei e l’ex fidanzato di Federica Benincà. Al momento, l’ex tronista Luca Onestini, che alla fine del suo percorso nel dating show ha scelto proprio la Sorgè, si trova nella casa del Grande Fratello VIP 2. La ex corteggiatrice ha più volte sostenuto il fidanzato conosciuto a Uomini e Donne, mostrando di non essersi pentita di aver deciso di corteggiare lui, nonostante più volte Marco Cartasegna le abbia chiesto di lasciare la corte di Luca per passare alla propria.

    La notizia dell’avvistamento di Soleil Sorgè e Marco Cartasegna di Uomini e Donne è arrivata direttamente dalla pagina Instagram le___perle, che ha notato alcuni dettagli nelle Instagram Stories pubblicate dall’ex corteggiatrice durante la Fashion Week 2017 di Milano. La fidanzata di Luca Onestini, infatti, ha pubblicato delle storie in cui si trovava in un’auto, nella cui radio compariva la didascalia ‘iPhone di Marco’, indicando molto probabilmente il telefono di Cartasegna. Inoltre, l’incontro tra i due è stato filmato anche in una storia della modella Giulia Salemi, che però ha cancellato il video poco dopo la sua pubblicazione. Molti fan, appena hanno appreso la notizia, hanno chiesto spiegazioni a Soleil, arrivando a dubitare della sua fedeltà nei confronti di Onestini.

    Soleil Sorgè nega il flirt con Marco Cartasegna: ‘Abbiamo amici in comune’

    Abituata a dire sempre ciò che pensa, Soleil Sorgè non ha aspettato molto a rispondere ai fan che chiedevano come mai si trovasse con Marco Cartasegna durante l’assenza di Luca Onestini.

    La ex corteggiatrice, tramite alcuni commenti su Instagram, ha spiegato: ‘Certo che ho incontrato Marco. No non c’è assolutamente alcun flirt. Abbiamo amici in comune, può capitare di vedersi essendo anche della stessa città ed è semplicemente un amico.’

    Inoltre, la Sorgè ha voluto sottolineare che il suo fidanzato, nonostante non fosse presente durante l’incontro, è a conoscenza della loro amicizia: ‘Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza.’

    Marco Cartasegna contro il gossip: ‘Sono stanco di leggere cose inventate’

    Anche Marco Cartasegna ha deciso di dire la sua sulla notizia del presunto flirt tra lui e Soleil Sorgè.

    L’ex tronista ha ironicamente scherzato su come gli amministratori della pagina Instagram che hanno pubblicato la notizia del suo incontro con la Sorgè non abbiano riconosciuto la sua macchina.

    Cartasegna, infatti, ha commentato il post scrivendo: ‘Io non ne posso più di leggere così tante cose inventate. Mai un po’ di rispetto! E’ palesemente una Porsche non una Jaguar!’

    Che ne penserà Luca Onestini una volta uscito dalla casa del Grande Fratello VIP 2017?

    Soleil Sorgè