Uomini e Donne, Soleil Sorgè e Luca Onestini: la convivenza dopo il GF VIP 2

Ospite di Pomeriggio 5, Soleil Sorgè ha raccontato la sua relazione con Luca Onestini. Nonostante i continui litigi, i due ex protagonisti di Uomini e Donne si amano molto e, alla fine dell'esperienza di lui al GF VIP 2, andranno a convivere. E' questa una delle promesse che la coppia si è scambiata poco prima dell'inizio del reality show di Canale 5.

da , il

    Uomini e Donne, Soleil Sorgè e Luca Onestini: la convivenza dopo il GF VIP 2

    Due dei protagonisti più chiacchierati di Uomini e Donne, Soleil Sorgè e Luca Onestini, fanno sul serio: la convivenza li attende dopo la partecipazione di lui al Grande Fratello VIP 2. Lo ha rivelato la ex corteggiatrice durante la puntata del 12 settembre 2017 di Pomeriggio 5: invitata in studio da Barbara D’Urso, la Sorgè non ha nascosto la gelosia per il suo fidanzato e ha rivelato le promesse che si sono scambiati prima dell’ingresso nella Casa.

    Tra queste ultime, appunto, c’è la convivenza: dopo il GF VIP 2, infatti, Soleil Sorgè e Luca Onestini diranno addio ad una relazione a distanza per cercare una casa tutta per loro. I due protagonisti della stagione 2016-2017 di Uomini e Donne, dunque, mettono a tacere le voci che ipotizzavano una imminente rottura e, nonostante il loro rapporto sia pieno di litigi e scontri, Luca e Soleil hanno dimostrato di avere davvero intenzioni serie. Il loro amore supererà la prova del Grande Fratello VIP?

    Leggi anche: Uomini e Donne, Luca e Soleil hanno litigato? L’ipotesi sulla fine dell’amore

    Soleil Sorgè gelosa di Luca Onestini al GF VIP 2

    L’ingresso nella Casa di Canale 5 ha colto di sorpresa la coppia di Uomini e Donne e Soleil Sorgè non ha nascosto il timore che Luca la potesse tradire con una delle concorrenti.

    Intervistata da Barbara D’Urso, infatti, la ex corteggiatrice ha ammesso di essere molto gelosa del suo fidanzato e di avergli fatto promettere che non dormirà con nessuna delle donne presenti al Grande Fratello VIP 2.

    Leggi anche: Grande Fratello VIP 2017, i nominati: Carla Cruz, Ivana Mrazova, Gianluca Impastato, Luca Onestini e Ignazio Moser

    Tuttavia, bella e sicura di sé, Soleil ha rivelato di non temere la concorrenza di nessuna delle presenti nella Casa: lei e Luca si amano ed è certa che Onestini la rispetterà all’interno del reality show.

    Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sceglie Soleil come opinionista

    Intanto, mentre Luca Onestini è impegnato nella Casa del GF VIP 2, Soleil Sorgè avrà dei nuovi impegni. Pare, infatti, che Barbara D’Urso l’abbia scelta come nuova opinionista di Canale 5.

    Così come accadde per Giulia De Lellis – oggi inquilina della Casa – anche per Soleil si sono aperte nuovamente le porte del mondo dello spettacolo, ed è stata proprio ‘Barbarella’ a vedere in lei delle potenzialità.

    Soleil, quindi, sarà spesso ospite di Pomeriggio 5 e parteciperà attivamente non solo ai dibattiti inerenti il GF VIP 2, ma anche a quelli che caratterizzano il salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

    Luca Onestini