Uomini e Donne: Soleil Sorgè e Asia Nuccetelli sono amiche? Il messaggio della figlia di Antonella Mosetti

La corteggiatrice e la ex concorrente del Grande Fratello VIP sembrano essere diventate molto vicine. Come la prenderà il tronista Luca Onestini?

da , il

    Soleil Anastasia Sorgè di Uomini e Donne e Asia Nuccetelli sono amiche? La notizia pare praticamente certa, soprattutto dopo il messaggio scritto dalla figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello VIP sul suo profilo Instagram. La corteggiatrice di Luca Onestini pare avere altri amici nel mondo dello spettacolo, tanto che, probabilmente, nelle prossime puntate del dating show di Maria De Filippi, si parlerà di questo fatto. Come la prenderà Luca Onestini, che sembra molto attratto dalla corteggiatrice?

    Soleil Anastasia Sorgè, corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, pare apprezzare molto il mondo dello spettacolo e sembra anche che abbia già qualche amico VIP, tra cui Asia Nuccetelli.

    La ragazza sarebbe stata vista, infatti, a cena con alcune ex concorrenti della prima edizione del Grande Fratello VIP, tra cui la stessa Nuccetelli, la madre, Antonella Mosetti, la modella Mariana Rodriguez e anche la vincitrice del reality show di Canale 5, Alessia Macari, che, negli ultimi tempi sembra aver sistemato la situazione con le due Mosetti, oltre che con Paola Caruso.

    Ma l’indizio sull’amicizia tra la corteggiatrice Soleil e Asia Nuccetelli arriva dal profilo Instagram della figlia di Antonella Mosetti. La ex concorrente del Grande Fratello VIP, infatti, ha pubblicato diverse Instagram Stories che ritraggono vari momenti della cena tra amiche, ma quello che ha più attirato l’attenzione è un video che riprende la corteggiatrice, in cui Asia Nuccetelli ha scritto: ‘Mi raccomando, a Uomini e Donne tifate solo Soleil Sorgè.’

    La ragazza è stata precedentemente criticata dall’opinionista Tina Cipollari a causa del suo modo di fare, definito troppo radical chic per i gusti della ex concorrente di Pechino Express 2016. Nonostante queste critiche, comunque, Soleil Sorgè ha praticamente da subito conquistato l’attenzione del tronista Luca Onestini, soprattutto nelle ultime puntate di Uomini e Donne la corteggiatrice pare essere diventata una delle preferite del tronista, non scelta di Clarissa Marchese, che gli ha preferito il suo attuale fidanzato Federico Gregucci.

    L’amicizia di Soleil Anastasia Sorgè e Asia Nuccetelli non è la prima relazione tra una corteggiatrice del programma di Canale 5 e una VIP, basti ricordare l’amicizia tra Camilla Mangiapelo e Giulia De Lellis. La scelta di Riccardo Gismondi, però, quando si è scoperto di questa presunta amicizia è stata molto attaccata in studio. E la stessa cosa probabilmente succederà a Soleil Anastasia Sorgè. Come la prenderà Luca Onestini? Accetterà l’amicizia di Soleil ed Asia, oppure chiederà alla corteggiatrice di allontanarsi dalla figlia di Antonella Mosetti per concentrarsi sul suo corteggiamento?