Uomini e Donne, Soleil Sorgè contro Valentina Vignali su Instagram: ‘Pensa al tuo lavoro’

La corteggiatrice e la cestista sono state protagoniste di un botta e risposta sui social.

da , il

    Soleil Sorgè di Uomini e Donne si è scontrata con Valentina Vignali su Instagram, dicendole: ‘Pensa al tuo lavoro.’ La Vignali, nota cestista e opinionista di SportItalia, ha spesso commentato sui social le puntate del dating show di Canale 5 e non ha mai perso occasione di esprimere il suo disappunto nei confronti di tronisti e corteggiatori. Le sue ultime Instagram Stories parlano di una corteggiatrice che sta facendo discutere molto il pubblico di Uomini e Donne: si tratta di Soleil Sorgè, la quale, ovviamente, ha deciso di rispondere ai giudizi della cestista.

    Ancora una volta, Soleil Sorgè è protagonista di alcune critiche, questa volta arrivate da Valentina Vignali, appassionata di Uomini e Donne, tanto da commentare attraverso Instagram le puntate che segue. La Vignali durante la puntata di martedì 21 marzo 2017, in cui è stato protagonista il trono classico, si è scagliata contro Soleil, criticandola per essere andata in esterna sia con Luca Onestini sia con l’ultimo tronista arrivato, Marco Cartasegna.

    ‘Ma su una scala da uno a un milione, quanto non gliene frega un c***o a Soleil di Luca?’ ha commentato Valentina Vignali tramite un’Instagram Story, seguita immediatamente da un’altra, in cui la cestista commenta l’esterna di Onestini e della Sorgè: ‘Il problema è che a Luca piace proprio tanto. Giulia, mi dispiace davvero’ ha aggiunto, riferendosi alla Latini, corteggiatrice di Luca, che nelle ultime puntate ha minacciato il tronista di abbandonare Uomini e Donne e che, a quanto pare, gli ha anche scritto una lettera.

    Infine, la Vignali ha espresso la sua opinione sul fatto che Soleil continui ad uscire con entrambi i tronisti: ‘La persona che si lascia trasportare, che cede al primo sorriso, che non si decide mai e sta un po’ di qua e un po’ di là non si chiama indecisa, si chiama in un altro modo’, postando, in seguito, un video con il fidanzato, Stefano Laudoni, dove imitano il bacio di Soleil Sorgè e Luca Onestini.

    Soleil è venuta a conoscenza delle critiche da parte di Valentina Vignali e non ha perso l’occasione di risponderle, sempre tramite Instagram: ‘Volevo mandare un saluto speciale a una giocatrice di basket di serie C, che non perde mai una puntata di Uomini e Donne per sostenermi dall’inizio alla fine. Grazie, ma soprattutto prova a concentrarti un po’ di più sul basket che magari arrivi in serie A.’

    In seguito, la corteggiatrice ha postato un’ulteriore Story con un suo amico, dove spiega ironicamente alla Vignali come far finta di dare un bacio, facendo riferimento all’imitazione che le aveva fatto la cestista. Lo scontro, però, è andato avanti con un’ultimo video, in cui la Sorgè dice: ‘Comunque stavo pensando che è davvero triste la gente che tenta di trovare più visibilità parlando di una persona che non conosce.. Ops stava registrando.’

    Valentina Vignali criticherà ancora Soleil Sorgè, facendo nascere un nuovo scontro con la corteggiatrice di Uomini e Donne?