Uomini e Donne, Soleil Sorgè: chi è la corteggiatrice che fa discutere?

Uomini e Donne, Soleil Sorgè: chi è la corteggiatrice che fa discutere?

Da Miss Italia 2014 al video musicale di cui è stata protagonista: è lei una delle protagoniste del dating show di Canale 5

    Protagonista di Uomini e Donne è Soleil Sorgè, la giovane corteggiatrice di Luca Onestini che fa tanto discutere: ma chi è la ragazza di origini americane che ha scatenato una serie di polemiche per il suo atteggiamento ‘altezzoso’ e il video musicale – per alcuni considerato hot – cui ha preso parte? Bella – anzi, bellissima – Soleil ha fatto immediatamente breccia nel cuore dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese che, fin dalle prime puntate, ha deciso di portarla in esterna per scoprire qualcosa in più su di lei. Eppure, in tanti, hanno ipotizzato che la modella fosse in studio solo per visibilità: sarà vero?

    Nonostante le polemiche del pubblico di Uomini e Donne, Soleil Sorgè non ha esitato a raccontare chi è e cosa fa nella vita senza nascondersi dietro un dito. La corteggiatrice di Luca Onestini, infatti, non è del tutto nuova al mondo dello spettacolo: dopo aver frequentato la prestigiosa scuola The Lee Strasberg Theatre & Film Institute di Los Angeles, è approdata in Italia partecipando al concorso di Miss Italia nel 2014 e iniziando a lavorare come modella e conduttrice di alcuni programmi su Roma TV in collaborazione con NBC. Proprio queste esperienze hanno sollevato alcuni dubbi su Soleil e, molte delle ragazze presenti in studio per conoscere Luca Onestini, le hanno puntato il dito contro accusandola di voler raggiungere solo la notorietà.

    Oltre ad essere molto bella, però, Soleil Sorgè ha dimostrato di avere anche un gran carattere: con educazione e pacatezza ha replicato agli attacchi delle rivali e a quelli di Tina Cipollari e con altrettanta eleganza ha raccontato quanto di brutto le è accaduto. Poche settimane fa, infatti, il profilo Instagram della corteggiatrice di Luca Onestini è stato hackerato ed è stata pubblicata una sua foto intima in compagnia dell’ex fidanzato. L’argomento è stato affrontato durante la puntata del 21 febbraio 2017 di Uomini e Donne, ma Soleil ha chiesto di parlarne con tatto perché è in corso un procedimento penale.

    Intanto, la corteggiatrice di Luca Onestini è finita nell’occhio del ciclone anche per un video musicale in cui si mostra in tutta la sua bellezza simulando un rapporto con il protagonista.

    La rivale Giulia Latini ha gridato allo scandalo ma, ancora una volta, Soleil ha replicato con garbo perché, in fondo, si tratta di lavoro. Insomma, nonostante le critiche, le polemiche e gli attacchi, Soleil Sorgè non si perde d’animo e pare essere pronta a conquistare in ogni modo il cuore di Luca Onestini: ce la farà?

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE