Uomini e Donne, Soleil contro tutti: le accuse di Gianmarco Onestini e Federica Benincà

Dopo lo scoop dell'incontro tra Soleil Sorgè e Marco Cartasegna, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finita sotto accusa. A scagliarsi contro di lei sono stati Gianmarco Onestini, fratello minore di Luca, e Federica Benincà: entrambi non hanno gradito l'atteggiamento della modella italo-americana e hanno avuto da ridire attraverso delle Instagram Story.

da , il

    Uomini e Donne, Soleil contro tutti: le accuse di Gianmarco Onestini e Federica Benincà

    La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorgè, è finita sotto accusa e a puntare il dito contro di lei sono stati Gianmarco Onestini e Federica Benincà. Venuto a galla lo scoop che ha rivelato che la fidanzata di Luca Onestini ha trascorso una serata in compagnia dell’ex tronista Marco Cartasegna, il web le si è rivoltato contro e anche il fratello dell’attuale concorrente del GF VIP 2 ha inveito contro la cognata.

    Sin dai tempi della partecipazione a Uomini e Donne, Soleil è sempre stata contesa da Luca Onestini e Marco Cartasegna, tanto che con l’arrivo di quest’ultimo, lei visse alcuni giorni di confusione. Alla fine, però, preferì continuare il suo percorso con Onestini diventandone la fidanzata. I due, nonostante la partecipazione di Luca al GF VIP 2, si sono dichiarati molto legati ed innamorati, ma la Sorgè ha compiuto un passo falso proprio nel periodo in cui il fidanzato è rinchiuso nella Casa.

    Leggi anche: Grande Fratello VIP 2, Luca Onestini chiede scusa a Soleil Sorgè: ‘Sarò un uomo migliore’

    Gianmarco Onestini contro Soleil Sorgè: ‘Pessima figura’

    Venuto a conoscenza del ‘fattaccio’, Gianmarco Onestini è intervenuto attaccando pesantemente Soleil Sorgè su Instagram.

    Attraverso una serie di Story, il fratello di Luca Onestini si è scagliato contro la cognata accusandola di aver tradito il tronista facendo qualcosa che a lui, se fosse stato fuori dalla Casa del GF VIP 2, avrebbe dato enormemente fastidio.

    Ma Soleil, si sa, non è una ragazza con i peli sulla lingua e, travolta dalle critiche, ha replicato con veemenza al piccolo di casa Onestini accusandolo di ‘elemosinare followers per arricchire la sua autostima’ e di ‘tradire amici o famiglia per un po’ di attenzione’.

    Parole forti che pare abbiano definitivamente messo fine al rapporto tra i due cognati: ma Luca, di tutto questo, cosa ne penserà?

    Federica Benincà e Soleil Sorgè: amicizia finita

    In attesa di sapere se l’ex tronista di Uomini e Donne venga interpellato direttamente da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, la polemica nei confronti di Soleil Sorgè è andata avanti e a puntare il dito contro di lei è stata – l’ex – amica Federica Benincà.

    Le due, conosciutesi negli studi televisivi di Canale 5, sembravano essersi profondamente legate tanto che il loro rapporto è proseguito anche oltre le telecamere.

    La Benincà – ex fidanzata di Marco Cartasegna – però, non ha gradito che Soleil le abbia raccontato solo a suo tempo di aver incontrato l’ex e di aver trascorso con lui una serata.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

    La Sorgè, dunque, ha deciso di chiarire anche questo aspetto sostenendo che ‘una vera amica avrebbe cercato il confronto privato’ e non sarebbe ricorsa ai social per chiarire qualcosa che poteva avvenire anche telefonicamente.

    L’amicizia tra le due, dunque, sembra essere giunta al capolinea, mentre i fan di Luca Onestini desiderano sapere cosa ne pensi lui di tutta la situazione: perdonerà la fidanzata o ne discuteranno durante una diretta del Grande Fratello VIP?