Uomini e Donne: snobbato il trono misto, tornano gli over

Uomini e Donne: snobbato il trono misto, tornano gli over

Siamo alle solite! Pur non avendo mandato in onda, la scorsa settimana, il trono misto, Maria De Filippi ha deciso comunque di dare spazio, oggi, al trono over

    uomini e donne trono over edda

    Niente trono mistotrono blu per tutti i fan di Uomini e Donne. A svelarcelo è stato proprio il sito di Maria De Filippi stamattina, ma noi, increduli, abbiamo voluto accendere lo stesso la tv, sperando che i responsabili della pagina web avessero magicamente sbagliato. Così, purtroppo, non è stato: oggi non vedremo né Francesco MonteCristian Gallella, né potremo sapere se la tanto chiacchierata Giorgia Lucini ha abbandonato il trono. Tutto questo sarà oggetto, infatti, e purtroppo, delle puntate che andranno in onda mercoledì e venerdì, se considerate che, essendo considerato festivo il giovedì, la regolarità del palinsesto lascerà spazio alle trovate ‘natalizie’ di Mediaset.

    Il trono over ci piace, e ha davvero molto successo, ma preferiamo assistere alle vicende degli altri due, soprattutto a quelle del misto, dato che la scorsa settimana Maria De Filippi ne ha antipaticamente saltato la messa in onda.

    Certo, non fa ascolti elevatissimi rispetto agli altri, ma chiediamo un po’ di rispetto: in fin dei conti, sarà pure relativamente basso lo share, ma anche questo trono ha i suoi fan.

    Non dimenticate di restare sintonizzati su Televisionando, perché vi aggiorneremo il prima possibile su tutti gli sviluppi della trasmissione. Alla prossima!

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI