Uomini e Donne, Silvia Raffaele in lutto per la morte del padre

Uomini e Donne, Silvia Raffaele in lutto per la morte del padre

La pagina Facebook della tronista annuncia la triste notizia

    Un grave lutto ha colpito l’ex tronista di Uomini e Donne, Silvia Raffaele, che nelle ultime ore ha perso l’amato padre. La ragazza, che ha esordito nel dating show di Canale 5 ai tempi del trono di Fabio Colloricchio, aveva più volte parlato della malattia del papà, che aveva voluto presentare anche nel video che la lanciò come protagonista del trono di Uomini e Donne nel 2015. Legatissima alla famiglia, Silvia non aveva mai nascosto i grandi sacrifici fatti per stare accanto al padre che, a quanto pare, negli ultimi tempi si era aggravato. È la pagina ufficiale dell’ex tronista a comunicare la morte del signor Raffaele facendo le più sentite condoglianze alla ragazza.

    È un momento difficile per Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne, che sta affrontando un grave lutto. La morte del padre è avvenuta, da quanto si apprende, nelle ultime ore e la pagina Facebook ufficiale della giovane calabrese ha dato la notizia con un post: ‘Sono con te amica mia…la vita è davvero dura…ma tu e la tua famiglia dovete essere forti…tuo padre sarà sempre con voi’ – ha scritto il team che gestisce i suoi profili social. Sono tanti i messaggi di cordoglio che giungono per Silvia che, però, nelle ultime ore, ha deciso di vivere in modo del tutto privato questo grave lutto.

    Silvia Raffaele è nota al pubblico di Uomini e Donne per essere stata una delle corteggiatrici di Fabio Colloricchio che, alla fine, le preferì Nicole Mazzocato.

    Tuttavia, la redazione del dating show di Canale 5 decise di concederle una ‘rivincita’ con il trono: nella stagione 2015, infatti, Silvia divenne protagonista del salotto di Maria De Filippi ma, rimasta con due soli corteggiatori – Rafael e Fabio, quest’ultimo divenuto, poi, il fidanzato di Ludovica Valli – decise di abbandonare il programma perché non del tutto convinta del suo percorso negli studi televisivi. A distanza di qualche mese, però, tornò il sereno nella vita dell’ex tronista che trovò l’amore lontano dalle telecamere con Andrea La Mantia.

    Purtroppo, però, la vita ha deciso di infliggerle un duro colpo e Silvia Raffaele, adesso, deve affrontare ed elaborare il lutto per la morte dell’amatissimo papà.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI