Uomini e Donne si tinge di ‘gay’: Made in Love parte l’11 Novembre

Uomini e Donne si tinge di ‘gay’: Made in Love parte l’11 Novembre

Il nuovo Uomini e Donne, carissimi appassionati, si tinge di gay: certo, non sarà Maria De Filippi a presentarlo, né andrà in onda su Canale 5, ma Made in Love promette bene! A voi le ultimissime

da in Personaggi Tv, Primo Piano, Tronisti, Uomini e Donne, Made in Love
Ultimo aggiornamento:

    La notizia viene direttamente da GayWave, che, parlando di un ipotetico Uomini e Donne gay, ci ha fatto conoscere un programma che potrebbe fare il successo – si spera – dello sconosciuto NapoliTivù. Il canale trasmetterà a breve episodi a non finire di Made in Love, uno show tutto partenopeo che, ispirato alla trasmissione di Maria De Filippi, avrà dei tronisti completamente diversi da quelli a cui siamo abituati: l’11 Novembre, infatti, partiranno i casting soltanto per omosessuali e lesbiche dai diciotto ai trentacinque anni, per la felicità del pubblico LGBT che da anni spera in uno show del genere. Avrà successo? Non avrà successo? Poco importa: è importante, invece, che siano stati mossi i primi passi in tal senso, anche se non a livello nazionale.

    La conduttrice è un volto noto agli appassionati del Grande Fratello: si tratta di Lina, colei che, in quanto a uomini, dimostrò di essere messa proprio male. All’epoca, infatti, corteggiò nientepopodimeno che Roberto alias Il Cummenda, l’odiosissimo Cummenda.

    Qualora vogliate partecipare ai provini, l’indirizzo e-mail è castingmadeinlove@hotmail.it; nel video troverete, inoltre, anche due numeri di telefono. Tutto, insomma, è pronto.

    Speriamo bene!

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvPrimo PianoTronistiUomini e DonneMade in Love