Uomini e Donne, Serena Enardu tradita da Giovanni Conversano?

Uomini e Donne, Serena Enardu tradita da Giovanni Conversano?

Serena Enardu ha lasciato il suo fidanzato Giovanni Conversano: pare che l'ex tronista di UOmini e Donne l'abbia tradita con Pamela Compagnucci quando questa si era lasciata con Federico MAstrostefano

    Serena Enardu, Giovanni Conversano, Storia finita per colpa di Pamela Compagnucci

    Storia d’amore finita tra Giovanni Conversano e Serena Enardu? Dopo una lunga relazione, iniziata romanticamente all’interno di Uomini e Donne ma caratterizzata da alti e bassi e continui tira e molla (a favore soprattutto delle copertine dei settimanali di gossip) l’amore tra Giovanni e Serena sembra ora essere arrivato definitivamente al capolinea. Sul web si parla di un presunto tradimento di Conversano con un altro volto noto del programma di Maria De Filippi, ma se questa storia di corna è ancora tutta da verificare, la bella Enardu ha invece confermato che con il suo ex corteggiatore diventato tronista è finita.

    Secondo quanto riporta il settimanale Visto Pamela Compagnucci sarebbe la causa scatenante della rottura tra Giovanni Conversano e Serena Enardu. E questa volta sembra essere definitiva. Pare infatti che l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne abbia tradito la sua Serena con Pamela nel (breve) periodo in cui quest’ultima era stata scaricata (in diretta tv) da Federico Mastrostefano durante una puntata dell’Isola dei Famosi 7.

    Nessuno dei quattro protagonisti ha confermato il tradimento (che sarebbe avvenuto a Lecce, città natale di Conversano e dove la Compagnucci aveva partecipato ad una serata), ma intanto Serena ha chiuso la sua travagliata love story con Giovanni.

    Non chiedetemi altri particolari – ha dichiarato la bella imprenditrice sarda – I motivi per cui ho lasciato Giovanni fanno parte di una sfera intima e personale”. E ancora su Diva e Donna: “Dico solo che ho preso una decisione. Credo di aver dato prova di essére una donna che non specula sulla propria vita privata. Mi sembra giusto far sapere che la storia è finita, affinché d’ora in avanti la questione “Giovanni-Serena” sia da considerare appartenente al passato, ma non trovo corretto mettermi proprio ora a sparare sul mio ex.

    Non so dirti se, la televisione ha cambiato Giovanni. Comunque, credo che la vita privata debba avere una sua dimensione. Non si può sempre finire in pasto del giudizio della gente che, molto spesso, non ti conosce“.

    L’ex tronista di Uomini e Donne però non l’ha presa bene: “Non so cosa l’abbia portata a interrompere così bruscamente la nostra relazione. Sono allibito. Dopo due anni di presunto amore ha scelto la stampa per lasciarmi e diffamarmi invece di parlare con me”.

    La coppia di ex naufraghi dell’Isola invece non parla. Quale sarà la verità?

    490

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE