Uomini e Donne: Selvaggia contro Francesco, pace fatta con Desirée

Ospiti della prima puntata della stagione 2017-2018 di Uomini e Donne, Selvaggia e Francesco sono stati protagonisti dell'ennesimo scontro. Dopo l'esperienza a Temptation Island 4, i due si sono lasciati ed hanno avuto modo di confrontarsi negli studi di Canale 5: presente anche Desirée Maldera che ha dimostrato la sua solidarietà nei confronti della Roma.

da , il

    Uomini e Donne: Selvaggia contro Francesco, pace fatta con Desirée

    Si è trasformato in un ring lo studio di Uomini e Donne dove si è svolto l’ennesimo scontro tra Selvaggia e Francesco: i due, usciti da Temptation Island 4 con una promessa di matrimonio, si sono lasciati e Maria De Filippi ha deciso di ospitarli nella prima puntata della stagione 2017-2018 di Uomini e Donne per conoscere l’evoluzione della loro storia. Presente al confronto anche Desirée Maldera che ha dimostrato solidarietà nei confronti della Roma.

    Così, se Desirée e Selvaggia sono riuscite a fare pace grazie a Uomini e Donne, per Francesco e la ex fidanzata non è stato lo stesso: i due hanno litigato pesantemente e la Roma lo ha accusato di ‘fare teatro facendo passare lei per psicopatica’. I toni tra i due ex di Temptation Island 4 non si sono mai placati e la tensione è stata palpabile, nonostante Francesco abbia tentato più volte di sdrammatizzare suscitando la risata ironica dei presenti. Tutti, ormai, lo considerano un vero e proprio personaggio televisivo, ma Selvaggia continua a sostenere che lui, nella vita reale, sia tutt’altra persona.

    Leggi anche: Selvaggia e Francesco dopo Temptation Island 4: separazione, liti e frecciatine social

    Selvaggia: ‘Francesco? Dovevo lasciarlo a Temptation Island’

    Pentita, probabilmente, di non essere uscita da Temptation Island single, Selvaggia ha ribadito che avrebbe fatto bene a lasciare Francesco al momento del falò.

    I due, come raccontato a Uomini e Donne, hanno vissuto dei momenti molto difficili all’uscita dal reality show dovuti soprattutto alla gelosia della ragazza.

    Insofferente davanti alle immagini che ritraevano Francesco vicino a Desirée, pare che Selvaggia abbia deciso di andare via da casa dopo l’ennesima litigata scatenata da un like di lui sulla foto di Simona Solimeno con lato B in primo piano.

    Inaccettabile, evidentemente, per la Roma che, stanca delle continue tensioni, ha trovato nell’atteggiamento di Chiofalo l’ennesimo sintomo di mancanza di rispetto nei confronti del loro rapporto.

    Desirée Maldera: ‘Selvaggia gelosa perché Francesco gliene dà motivo’

    A dare man forte alla rivale – o forse, ex rivale – è intervenuta Desirée Maldera, single con cui Francesco aveva stretto un forte rapporto di amicizia a Temptation Island 4.

    Nonostante l’affetto nei confronti di Chiofalo, però, la Maldera ha dimostrato la sua solidarietà alla Roma confessando che se ‘Selvaggia è troppo gelosa è perché Francesco gliene dà modo’.

    Dalla parte della ex fidanzata di Chiofalo anche Tina Cipollari e Sabrina Ghio che è intervenuta sostenendo che tra i due manchi, ormai, il rispetto e dovrebbero avere solo il coraggio di dirsi addio per sempre.

    Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo