Uomini e Donne, Sebastiano via dal trono over? Maria De Filippi lo manda a casa

Uomini e Donne, Sebastiano via dal trono over? Maria De Filippi lo manda a casa

La redazione lo scopre, il cavaliere lascia il talk show di Canale 5

    Uomini e Donne, Sebastiano via dal trono over? Maria De Filippi lo manda a casa

    Il trono over regala sempre ‘grandi scoop’ e Sebastiano viene allontanato da Uomini e Donne. È la stessa Maria De Filippi ad invitarlo a tornare a casa, voci di corridoio parlano di una sua relazione con un’altra ex partecipante del talk show, arrivata qualche tempo fa per conoscere Francesco. Vero o falso? Lui nega ma il pubblico inizia a non sopportare le sue innumerevoli richieste: ‘Voglio tante donne quante ne arrivano per Giorgio’. Peccato che il signore di Messina abbia dimenticato la notevole differenza di età tra lui e ‘il gabbiano’. Sebastiano torna a casa e lascia il trono over? Tina Cipollari non aspetta altro.

    Sebastiano andrà via dal trono over di Uomini e Donne? Maria De Filippi, ormai, pare non sopportare più le sue continua richieste e le bugie: a quanto pare il cavaliere siciliano, che ha rifiutato tutte le signore giunte in studio per lui perché ‘troppo avanti con l’età’, pare sia già impegnato con una ex dama di Roma.

    Le voci di corridoio si rincorrono da settimane ma, a quanto pare, la conferma è arrivata dall’ingenuo Sebastiano che, in confidenza nei camerini con Alfredo, ha rivelato di avere una compagna. Tina insorge, il pubblico mormora e Maria De Filippi lo invita a dire la verità ricordandogli di avere l’età della saggezza e non quella delle marachelle.

    Sebastiano ha dimenticato un particolare non trascurabile quando si partecipa a Uomini e Donne: tutto ciò che accade e che si tenta di nascondere, la redazione lo scopre! E così finisce l’esperienza del cavaliere al trono over: dopo una serie di accuse da parte degli opinionisti e del pubblico, Maria De Filippi interviene e svela una storia che Sebastiano sta tentando di tenere nascosta. Il ‘Giorgio’ delle Due Sicilie, come si professa il cavaliere, dovrà abbandonare il talk show pomeridiano di Canale 5 perché, a quanto pare, frequenta un’ex di Uomini e Donne che vive a Roma.

    Bye bye Sebastiano! Il cavaliere lascia, dunque, tra le polemiche, il trono over di Uomini e Donne: troverà la sua anima gemella al di fuori degli studi? Sempre che non ci sia già qualcuno che lo aspetti a casa…

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI