Uomini e Donne scoop: Leonardo Greco frequenta Bubi di nascosto?

Uomini e Donne scoop: Leonardo Greco frequenta Bubi di nascosto?

Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno rotto definitivamente

    leonardo greco bubi uomini e donne incontri

    È passato parecchio tempo dall’ultima stagione di Uomini e Donne, ma i vecchi protagonisti, purtroppo o per fortuna per noi, continuano a rimanere al centro dell’attenzione, come fossero dei veri VIP. Siamo noi a dar loro importanza, starete pensando, e, in effetti, è così, soprattutto quando ci sono Barbara Bubi Barbieri e Leonardo Greco di mezzo. La voce di corridoio è saltata fuori qualche giorno fa, quando tra i commenti dei lettori abbiamo notato dei messaggi piuttosto strani, discorsetti e frasi a metà che alludevano a un incontro segreto tra i due.

    oggi, data l’insistenza degli utenti e dei siti di gossip più affermati, per non parlare delle pagine Facebook di entrambi, più che una voce sembra una certezza.

    Ma cosa ha spinto Bubi e Leonardo a incontrarsi? Solo un impegno lavorativo o quell’affetto che, nonostante i battibecchi e le litigate furibonde, sembra non essere mai venuto a mancare? Non lo sappiamo, almeno per adesso.

    Qualcuno pensa persino che Leo abbia lasciato Diletta perché pentito della scelta che ha fatto. Sono soltanto pettegolezzi, ovviamente; voci di corridoio che speriamo non siano vere: sarebbe atroce per la ventenne, che già non se la sta passando bene, scoprire un fattaccio del genere.

    Chissà come risponderanno i diretti interessati a tutto questo vociferare.

    Non lo scopriremo tardi, tranquilli: quando si tratta di commentare e stare al centro dell’attenzione, nessuno di loro si è mai tirato indietro.

    Restate con noi su Televisionando! Ne leggerete delle belle!

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bubi BarbieriTronistiLeonardo Greco